Tremai alle mie stesse parole, non intendevo dirlo davvero, nè tanto meno lasciarlo. Io ero completamente innamorata di lui, ma non vedevo altra scelta.
-Tu....tu..- balbettò.
-Io?-
-Tu...v-vuoi lasciarmi?- sibilò incredulo.
Non risposi, voltai lo sguardo altrove sentendo il suo perforarmi la pelle.
-Non vedo altra soluzione.- spiegai delusa -come posso fidarmi di te sapendo che tu non ti fidi di me?- pronunciai fredda.
-Abbie..io mi fido.- insistette.
-Ho visto...poco fa!- incrociai le braccia.
-Io....no ti prego...- si tratteneva dalle lacrime che avrebbe versato di lì a poco.
Silenzio.
-Come diavolo fai a mandare tutto all'aria?!- sbottò poco dopo alzando la voce.
-Credi sia facile per me?!-
-Allora non farlo!-
Sospirai.
-In questi giorni allora, erano tutte cazzate? Quelle che mi dicevi?-
-Zayn smettila sai che non è così!-
-Oh oh devi scusarmi. Sai dici di amarmi quando poi vuoi mettere a tacere tutto.- disse con un sorriso spento.
-E' solo colpa tua se ho preso questa decisione! C-credo che sia la cosa migliore, per adesso.- pronunciai a fatica, come potevo vivere senza di lui?
-Io non ti capisco! Dici che non c'è fiducia da parte mia, ma se non cercavo in quel dannato cellulare non venivo mai a sapere che continuavi a parlare con quello a mia insaputa!- disse arrabbiato.
-Questo adesso non ha più importanza, ti pare?-
-Che cosa? Oh bene! Addio Abbie!- enunciò aprendo la porta ed andando via.
Rimasi in piedi per circa cinque minuti a fissare quella porta che aveva usato per andare via da me. Quella volta non era un semplice litigio, quella volta non sarebbe tornato poco dopo per fare pac: quella volta era finita sul serio e quel pensiero non faceva altro che torturarmi.
Non potevo credere che stava accadendo davvero! Era un incubo.
#Flashback#
"-Abbie! Abbie! Svegliati Abbie!- aprii gli occhi trovando il viso del moro a pochi centimetri dal mio. Era preoccupato e mi guardava confuso allo stesso tempo.
Diedi uno sguardo fuori, il cielo era ancora buio...era solo stato un brutto sogno....l'ennesimo brutto sogno.
Ero talmente preoccupata per quei suoi continui svenimenti che arrivavo a sognarmeli la notte.
-Abbie, stai bene?- domandò ancora accarezzandomi il viso bagnato.
Avevo caldo, sentivo la pelle andare a fuoco, sbatteva per quanto fossi allarmata.
-Zayn...- stavo per ricominciare a piangere quando mi accorsi del brutto sogno.
-Era solo un incubo...è passato.- disse mentre con una mano spostava i capelli dal mio viso e con l'altra cercava qualcosa per farmi aria.
-Z-Zayn...resta qui..- lo fermai pregandolo.
-Sono qui..sempre qui piccola mia.- "
#fine flashback#
Volevo svegliarmi da quel brutto sogno magari tra le sue braccia.
-Zayn..- sussurrai -Zayn! Io non ce la faccio..- scoppiai in lacrime buttandomi sul letto. Speravo solo che da quella porta non sarebbe entrato nessuno, forse solo lui.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~
Romance«Vuoi saperlo davvero?» Annuii decisa. «Vuoi sapere perché in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-sì..» «Vuoi sapere perché ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Sì...sì!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...