45. PruNor

305 18 10
                                    

La PruNor (PrussiaxNorvegia) non è considerata una ship crack dalla Wiki ufficiale di Hetalia.
Le motivazioni che vengono date sono che hanno avuto dei regnanti imparentati e si sono incrociati nella WW2 quando le Truppe Tedesche hanno occupato la Norvegia nel 1940, oltre ai vari matrimoni che si ebbero tra gli Ufficiali Nazisti e le donne norvegesi, considerate ariane (ciò renderebbe consona anche la GermaniaxNorvegia).
Aggiungo anche che Prussia ha contribuito alla disfatta del Regno di Danimarca-Norvegia nel 1814 insieme a Svezia, Inghilterra e Russia.
Inoltre, dal punto di vista caratteriale, essendo Prussia particolarmente simile a Danimarca sotto certi aspetti si ritiene che ciò faciliterebbe le interazioni con Lukas.

Amo le ship con basi storiche, ma questa è incommentabile, non riesco a vederceli.  
Siamo oltre le 1000 letture, anche se fanno circa 23 persone che hanno letto questo scempio, posso dirmi soddisfatta (?).
Non credo che abbia senso fare "speciali", dubito a qualcuno importi dei fattacci miei (però se volete fare domande siete liberi eh), sappiate solo che sto scrivendo una cosuccia meno pesante da leggere in un certo senso.
Prima o poi vedrete, spero.

HETALIA HEADCANONS [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora