Durante la Seconda Guerra Mondiale, quando nel 1941 Giappone prese il controllo di Hong Kong, Leon patì talmente tanto la fame a causa di carestie ed inflazione che oggigiorno appena ha del cibo davanti si ingozza il più possibile.
Lo fa perché non vuole mai più avvertire la sensazione di denutrizione che ha decimato oltre il 60% della sua popolazione e lo ha quasi ucciso.Scusate se sono scomparsa, di nuovo, ma benché mi fossi ripromessa di fare tante cose costruttive come scrivere le mie diamine di storie (dannati capitoli 3), le uniche cose che sono riuscita a combinare in quest'ultimo periodo sono state evitare di morire sotto la mole di lavoro scolastico, studiare un po' di tedesco, rientrare in fissa con Yugioh Zexal (Shark e IV amori miei), pensare a dove andare in vacanza (scelta ardua), considerare di tirare su un progetto di prompt o traduzione di massa (dato che ho finalmente tutti i volumi di Hetalia contenenti narrazione, ma onestamente penso che come al solito non porterei avanti nulla), chattare con stranieri (in particolare russi, troppi russi, e tedeschi fighi biondi che mi offriranno birra quando tornerò in Germania, grandi Amburgo, Monaco e Lipsia), cercare foto di vecchie vacanze, ascoltare Slav Hardbass (Cheeki Breeki e Gopnik, aiutatemi) e vedere meme di Bongocat che suonano Gloria Prussiana.
Fucilatemi grazie, sempre se qualcuno legge ste cose inutili.
STAI LEGGENDO
HETALIA HEADCANONS [ITA]
RandomSi, mi sono arresa a chiamare un libro di Headcanons su Hetalia "Headcanons su Hetalia"