102. Fans Of Metal

204 14 8
                                    

Norvegia e Finlandia sono entrambi fan di musica metal, rispettivamente black e heavy/death.
Oltre ad aver dato i natali a band di grande successo, i due sostengono costantemente i propri musicisti andando a numerosi concerti.
In tali occasioni, i loro soliti look sobri cedono posto a jeans strappati, magliette brandizzate, accessori appariscenti con borchie e catene, piercing finti eccetera.
Gli altri Nordici sono gli unici a sapere di questa loro passione e si meravigliano ancora di come Tino e Lukas diventino totalmente irriconoscibili.

Ok, ieri stavo su YouTube ad ascoltare i nightcore di U.N.D.E.R.D.O.G.S. (canale di fiducia per canzoni concettualmente malate) e mi sono imbattuta in Siren di Kailee Morgue, la quale mi ha fatto venire in mente una trama abbastanza problematica.
Parlandone con una mia amica abbiamo quindi deciso di farci una ff DenNor, era da tempo che cercavamo materiale per una collaborazione ed ecco qui!
"The Siren's Melody", la trovare sul profilo EFP di MadGloria21 (MadPhantom21) in un formato orribile che verrà presto sistemato e magari, se potesse interessare a qualcuno, la pubblicheremo anche qui su Wattpad.
Già dal titolo si capisce più o meno il concept, ma diciamo che non sarà la storiella sdolcinata stile Sirenetta della Disney perché da due amanti di storie abusive e moralmente sbagliate abbiamo altro per la testa.
Inoltre sto lavorando da un po' di tempo anche a un'altra DenNor angst e una SS!Germania+GESTAPO!Prussia (bromance, sinceramente non mi piaceva l'idea di una ship omosessuale su due personaggi di stampo nazista, poco credibile nel contesto che vorrei dare), non so se le pubblicherò o finiranno buttate come tanti altri progetti ma si vedrà.
Boh, se qualcuno potesse darmi un'opinione a proposito mi farebbe piacere.

HETALIA HEADCANONS [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora