Amore o sesso: amore anche se ad un occhio esterno non sembra.
Attività non-sessuali preferite: giocare a calcio, bere birra e portare a spasso i cani.
Bacia meglio con la lingua: Gilbert.
Corre più rischi: Gilbert, è senza pudore.
Cucina: Ludwig.
Decide la temperatura dell'aria condizionata e dei termosifoni: Ludwig.
Dimentica di caricare la lavastoviglie: Gilbert.
È più coccoloso: Gilbert.
È più dominante: Ludwig.
È più eccentrico in ambito sessuale (kinky): Ludwig, non gli dispiacciono le pratiche BDSM.
È più rumoroso: Gilbert, deve compensare il borbottio di Ludwig.
È più sensibile: Gilbert.
È più sperimentale: Gilbert, chiede sempre di provare cose nuove.
È propenso a farsi scoprire mentre si masturba: Gilbert perché non gli importa.
Ludwig come minimo si chiude a chiave.È sottomesso: Gilbert, lotta spesso ma alla fine si arrende sempre.
Fa benzina: Ludwig, vuole essere sicuro di avere il prezzo migliore.
Fa i lavori di casa: Ludwig, però Gilbert porta fuori la spazzatura.
Guida: Ludwig deve avere il controllo, Gilbert guida incautamente.
Inizia le cose: Gilbert.
Lascia accesa la luce: Gilbert, Ludwig non tollera qualsiasi luce accesa in stanze vuote.
Lascia vestiti sporchi a terra: in realtà nessuno dei due, ma occasionalmente Gilbert dimentica gli indumenti sul pavimento del bagno.
Litigano per: faccende domestiche.
Mette su gli addobbi: entrambi.
Piange il giorno del matrimonio: Gilbert.
Posti dove vanno in vacanza: in Italia e Giappone.
Preferisce i baci con la lingua: Ludwig, specialmente quando lavora e Gilbert viene a fargli compagnia.
Riordina i mobili: Gilbert, non è felice di avere le cose nella stessa posizione per troppo tempo.
Si addormenta con la TV accesa: Gilbert, soprattutto durante i programmi diurni.
Sistema l'impianto idraulico: Ludwig, non ha bisogno di aiuto od istruzioni.
Tiene i popcorn al cinema: Ludwig, ha paura che Gilbert li finisca tutti o si strozzi con un seme.
Tiene il carrello al supermercato: Ludwig, vuole essere sicuro di ciò che ci finisce dentro.
Gilbert spesso mette roba che lo attrae indipendentemente dal fatto che sia buona o meno.Tiene il cono gelato quando lo dividono: Gilbert, di proposito sporca il naso di Ludwig con del gelato.
Tiene il telecomando quando guardano un film: Gilbert, di solito ha il pieno controllo della TV.
Tiene l'ombrello: Ludwig dato che è più alto.
Tiene la fotocamera: Ludwig, Gilbert ha bisogno di entrambe le mani per fare gesti e faccine.
Qualche volta da i baci a Ludwig.Tiene la mano dell'altro più spesso: Gilbert.
Tiene la porta agli appuntamenti: Gilbert, si diverte a mettere Ludwig in imbarazzo.
Tiene un neonato quando piange: Gilbert, Ludwig è nervoso accanto ai bambini urlanti.
Tipo di rapporto: passionale, selvaggio e sperimentale.
Usa il bagno con la porta aperta: Gilbert, non si vergogna.
Usa il bagno per primo: Gilbert, lui deve essere stiloso.
Viene per primo: Ludwig di solito.
Specifico che questo non l'ho fatto io ma CreamPuffBunny (mio idolo delle fanfiction Germancest e RusPrus) sulla sua pagina Tumblr.
Sinceramente mi trovo abbastanza d'accordo quindi ho deciso di tradurlo a caso.
STAI LEGGENDO
HETALIA HEADCANONS [ITA]
De TodoSi, mi sono arresa a chiamare un libro di Headcanons su Hetalia "Headcanons su Hetalia"