Durante l'evento "Christmas/New Year 2010", è stato introdotto un mondo parallelo ufficiale a quello comunemente conosciuto.
In esso, le Nazioni sono mezzi felini con la coda e le orecchie, che vanno in giro senza vestiti ed accessori, e la loro personalità differisce dagli originali.
Ben 123 Francia, nominati per numero, sono presenti, con Francia 23 detto "Ni-San" il più ricorrente.
America in questo parallelismo è l'unico ad apprezzare gli abiti perché trova le persone che li indossano più carine, così veste Cina ed Hong Kong da donne.
Non porta gli occhiali e, secondo Francia 23, è un pervertito.
Quest'ultimo è la versione senza peli facciali di Francis nel suo stadio "chiamatemi fratellone".
È gentile ed ottimista, è stato vinto da Sealand e pare avere una relazione amorosa con Spagna alternativo, accusandolo di tradirlo quanto scopre della sua cotta per Belgio, nata dal fatto che lei gli abbia dato una sciarpa dopo che lui la ha attaccata.
Francia 23 ha mandato una lettera alla Terra chiedendo aiuto, spiegando come festeggiare il Capodanno e lasciando 500 dollari più un voucher per l'Hotel Hyatt.
Alla fine sembra si innamori anche lui di Belgio e voglia abbandonare il suo mondo sul punto di essere distrutto per stare con lei.Mettiamola in breve, NO NON MI SONO FATTA DI ACIDI, QUESTA COSA ESISTE SUL SERIO ED È CANON.
Io stavo cercando informazioni sugli Ancient e mi sono imbattuta nella lista dei Minor Characters su Kitawiki (tra l'altro ne hanno aggiunti un sacco, ci farò un capitolo prima o poi), c'era questa roba ad un certo punto.
Sono andata a controllare e lo strip è assolutamente assurdo.
123 Francia, ma Inghilterra si spara prima o cosa?!
STAI LEGGENDO
HETALIA HEADCANONS [ITA]
De TodoSi, mi sono arresa a chiamare un libro di Headcanons su Hetalia "Headcanons su Hetalia"