L'Ordine Cristiano dei Cavalieri Templari o dei Poveri Compagni d'Armi di Cristo e del Tempio di Salomone (Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis), comparso per la prima volta in "Knights Templar and the Teutonic Knights", è assieme a Shujinko (possibile rappresentazione della regione francese Piccardia, anche se ciò non è ben chiaro) e Osaka l'unica non-nazione/micronazione indicata come personaggio di supporto ufficiale.
Nato nel 1096 per difendere i pellegrini diretti in Terra Santa e riconosciuto nel 1129, a differenza dell'Ordine dei Cavalieri Teutonici non ottenne mai il titolo di "stato monastico" e fu per questo dissolto nel 1312 da Papa Clemente V.
Il suo aspetto è quello di un giovane ragazzo, vestito con cappa bianca, cotta di maglia, tunica con Croce Templare ed un rosario al collo.
Caratterialmente è molto gentile e disponibile, decisamente più compassionevole del futuro Prussia.
Ama pregare e cantare in modo etereo, tanto da far commuovere i civili a cui è estremamente devoto.Ammetto che ignoravo l'esistenza di questo personaggio prima di incapparci a caso mentre cercavo roba sugli Ancient, ma è veramente adorabile.
Comunque si, sono la persona meno costante di questo mondo, me ne lamento sempre, ma ultimamente invece di scrivere mi sono cimentata nel leggere fanfiction a mio parere trash perché sono disperata (QUALCUNO MI SPAMMI STORIE, LE LEGGO QUALUNQUE COSA SIANO).
Sto seriamente considerando l'idea di pubblicare qualche mia atrocità malsana ad impulso a sto punto, magari su EFP, perché altrimenti non le continuerò mai nonostante abbia i prompt.
Altre cose che non fregano a nessuno, devo andare in Inghilterra con la scuola a Febbraio, poi in Romania e Bulgaria per Pasqua ed ho già l'ansia della valigia, non è normale.
STAI LEGGENDO
HETALIA HEADCANONS [ITA]
CasualeSi, mi sono arresa a chiamare un libro di Headcanons su Hetalia "Headcanons su Hetalia"