'Bip... Bip... Bip...'
Ho solo questo suono nelle orecchie, e sinceramente mi sta un po stancando. Mi sento come in un tunnel pieno di nebbia, potrei ipotizzare di essere morto. Tuttavia sento intorno a me, e dentro di me sensazioni troppo forti. Troppo vere e vivide perché, possa dare quest'ipotesi per concreta. Anche se temo di essere ancora troppo stanco, per avere la certezza e le prove concrete che respiro ancora. "Oliv ti vorrei qui..." il che come ripeto non sono sicuro, che non sia al mio fianco.
"Allora ... Sappiamo chi è! O meglio crediamo di saperlo..." la sua voce, la voce di Olivia è tutt'intorno a me. D'un tratto la luce, e la nebbia che avvolgono la mia vista, di diradano e io torno indietro nel tempo. Si sono di nuovo nel mio ufficio, credo sia stato circa tre o quattro giorni fa. Ero preso da un caso complicato e con non pochi vicoli cechi, o piste oscure nonostante tutto però ho deciso di istruire il caso. L'indiziato in questo caso di stupro multiplo e omicidio, si è praticamente consegnato con tanto di sorriso sulle labbra.
« non puoi farmi questo!» "oh Oliv!" la sua voce, è bella e melodiosa anche se arrabbiata e anche se questo è un ricordo.
« Come prego! ... Cosa avrei fatto?» le chiedo sollevando lo sguardo. Era magnifica stupenda nella mise di quel giorno, indossava un pantalone nero classico con una camicia svolazzante sulle maniche verde scuro.
«... hai invalidato l'unica prova che poteva farlo incriminare! Dimmi perché?» non mi sono mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno, ma "Lei!" è "Lei!" non so se mi spiego. Insomma come avvocato non dovrei utilizzare mezzi termini, ma non esistono parole migliori per me, se non amore. Amore con la "A" maiuscola. Ed è cosi.
« semplice perché più che una prova è una forzatura!» le ho risposto assumendo la mia solita espressione e posando i piedi sul angolo della scrivania.
« oh andiamo... Sa ... Sa... Sa...» che sta succedendo? È come se la mia mente fosse un disco rotto.
"Olivia!" sento una fitta al petto e il respiro mancare per un attimo, poi un "Bipppp..." moolto lungo. Okay forse ora è la fine, o forse....
STAI LEGGENDO
All' Ultimo Minuto.
FanfictionParto dal presupposto che, da quando lui ha fatto il suo trionfale ingresso nella serie. Scippo una storia tra loro, è una fan fiction con i punti di vista dei due protagonisti. Se vi piace messaggiate con un commento o votate. Un: "Liv ti amo!" d...