Due

335 23 4
                                    

<Ragazzi siete stati bravissimi>
<E da te, Allison, mi aspetto grandi cose>
<G-Grazie signor Rogers> balbettai.
<Oh, ti prego chiamami Jonh> ridacchiai.
<Sei già bravissima, vai avanti così> sorrisi e il professore ricambió.
<Ora andate pure> sorrise e ci salutò tutti.
Andati verso il mio zaino <He-Hey Allison..> mi girahi di scatto e sentii il fiato di Finn sul collo.
Feci un passo indietro <Hey> sorrisi.
<Sei davvero brava a recitare...>sorrise.
<Oh, grazie, ma tu sei più bravo, io recito solo da pochi mesi> ridacchiai ma lui spalancó gli occhi.
<Ho detto qualcos-> <No... è solo che sei davvero brava e... non pensavo recitassi da meno di un anno. Da quanto esattamente> disse interrompendomi.
<Ho iniziato da questo aprile> sorrise.
<Sei davvero brava> <Grazie davvero Finn, ora devo andare... ci vediamo mercoledì> sorrisi e mi salutò.

Il mio professore ha scelto come protagonisti me e Finn.
Essendo l'unica ragazza, Jonh non ha avuto molte scelte per una storia d'amore.
Mark interpreta il mio migliore amico, ruolo più azzeccato di così.
Può essere strano ma tra noi non c'è mai stato nulla di serio.
Abbiamo avuto entrambi delle piccole cotte l'uno per l'altro ma mai contemporaneamente.
Siamo sempre andati molto d'accordo e siamo davvero legati, è molto geloso solo perché ha paura di perdermi.

<Ciao piccolina> sorrise appena uscii dal teatro.
Lo abbracciai  <Hey>
<Andiamo a casa?> continuò.
<Si, sono stanchissima> ridacchió e mi accompagnò verso casa.

Non mangiai niente quella sera, rimasi a leggere e cazzeggiare sui social.
Fino a quando non decisi di uscire a fare una passeggiata con il mio cane.
<Allison?> mi girai.
<Hey Tiler>
Si abbassò per accarezzare Hope.
<Come va con Finn?> chiese giocando con l'animale.
<Come scusa? Finn? Che c'entra lui ora?> veramente non capivo.
<Finn, il nostro compagno di corso. Ho visto come vi guardavate> sorrise maliziosamente.
<No, tu non hai proprio capito. Tra me e lui non c'è proprio nulla. Ci conosciamo a malapena e poi ciò che hai visto é frutto di recitazione, ci sarà un motivo se ho deciso di partecipare a questo corso>
<Va bene, hai ragione tu. Scusa> ridacchiò.
<Ciao scemo> alzati gli occhi al cielo ridendo.
<Ciao bipolare preferita>

My favorite mistake was you/ ~Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora