Si staccò sorridendo per poi guardarmi.
Sfiorò la mia mano per poi intrecciare le nostre dita.
<Penso di essere pazzo di te> sussurrò al mio orecchio per poi allontanarsi piano piano da me rivolgendomi sempre quelle meravigliose labbra incurvate.Arrivò alla soglia della porta fermandosi un momento. Sorrisi quasi ridacchiando fissando il riccio.
Mi lanciò un occhiolino per poi chiudere la porta.Quando me ne accorsi stavo ancora sorridendo guardando la porta in acero bianco, distolsi lo sguardo per poi rivestirmi.
Guardai il mio riflesso allo specchio e tirai un forte sospiro per poi tornare giù dai ragazzi che stavano parlando di ragazze, come al solito.
<Come va con Ellie?> chiese quella che sembrò la voce di Wyatt.
Entrai a far parte della conversazione ascoltando i ragazzi per capire chi fosse questa Ellie.Girai lo sguardo verso Jack come avevano fatto tutti, <Bene, abbiamo fatto pace dopo l'ultima litigata...> ammise il riccio abbastanza sotto pressione.
Spostò lo sguardo, successivamente, su Finn alzando un sopracciglio <Con Allison come procede?>A quell'affermazione ci guardammo entrambi arrossendo visibilmente.
<Non st-stiamo insieme...> ammisi con un tono di voce leggerissimo.
Noah si alzò dirigendosi verso Finn e consolarlo dandogli delle pacche sulla schiena. Sogghignò lancuiandomi uno sguardo divertito <Sicuro Wolfhard?> alzò un sopracciglio ridendo.Il riccio, insicuro, prese un forte respiro per poi scuotere la testa <Sicurissimo, non stiamo insieme perché d'altronde non le ho mai posto una vera e propria domanda su di noi...> esitò alla fine.
A quell'affermazione la mia testa scoppiò in milioni di domande e film mentali.
Forse stavo interpretando nel modo sbagliato le sue parole, magari mi sbagliavo.
Forse avevo ragione, forse gli interessavo.
Forse però mi sbagliavo come al solito d'altronde.
Forse mi stava usando.
Forse voleva essere felice con me davvero.
Forse stava tramando uno dei soliti scherzi che fanno i ragazzi.Non sapevo che cosa pensare, la mia testa stava andando in confusione e l'unica cosa che riuscii a fare fu arrossire di più per poi distogliere lo sguardo.
STAI LEGGENDO
My favorite mistake was you/ ~Finn Wolfhard
Fanfictionadolescènza s. f. [dal lat. adolescentia; v. adolescente]. - L'ultima fase dell'età evolutiva, interposta tra la fanciullezza e l'età adulta, caratterizzata da una serie di modificazioni somatiche, neuro-endocrine e psichiche, che accompagnano e seg...