<Cosa hai fatto con Finn tutta la notte?> ridacchiò e lo fulminai con lo sguardo <Ci siamo fatti delle foto stupide e abbiamo dormito, punto e stop> finì appoggiando la tazza del mio cappuccino sul tavolo.
Il riccio mi strinse a sé sorridendo.La giornata passò in fretta e il legame tra me e Finn si rafforzava sempre di più.
Tornai a casa prima con la scusa di dover aiutare mia madre ma in verità andai a comprare gli ultimi regali.
Per Mark e Christian avevo già pensato al regalo tempo prima mentre decisi di fare un "doppio regalo" al ricciolo quindicenne.
Stampai la nostra foto più buffa della sera prima facendola incorniciare.
Completai il tutto con un kit formato da cinque plettri per la sua chiatarra.Tornai a casa soddisfatta per poi decidere di morire nel mio amato letto senza mangiare nulla... sapevo che il pranzo natalizio mi stava aspettando.
È anche quest'anno la dieta si fa l'anno prossimo.
Mi svegliai con gli auguri da parte dei miei amici.
"Auguri toppetta. Devo darti il regalo, fatti trovare bella comr sempte, mi raccomando😉" così citava il messaggio di Finn, "Auguri gigante, anche io ho una sorpresa per te 😋" risposi scendendo di corsa in salotto dove i miei genitori mi stavano aspettando.
<Buongiorno> mi abbracció lo scassacazzo che mi ritrovo come fratello.
Aprimmo i regali per poi fare successivamente colazione.<Il bagno è mio!> gridai abbandonando il tavolo per precipitarmi al bagno del piano superiore.
Indossai un paio di skinny jeans bianchi con sotto delle calze a rete per coprire un minimo di strappo, una maglietta regalami da Mark con un giubbotto di jeans per chiudere il tutto.
Mi truccai senza esagerare anche se era Natale. Fondotinta, eye-liner, mascara con aggiunta del profumo regalatomi dalle mie cugine.Suonò il campanello nel mentre in cui stavo indossando la scarpe.
<Allison c'è Finn> mi avvisó mio fratello permettemdomi di prendere il pacchetto regalo per poi scendere dal riccio.
<Hey> sorrise abbracciandomi, ricambiai porgendogli il mio regalo.
<Non dove->ridacchiò ma lo interruppi <Aprilo su! Sappiamo entrambi che non aspettavi altro> sorrisi poggiando lo sguardo sulle sue mani intente a scartare il pacchetto.
I suoi occhi si riempiono di lacrime e di scatto mi abbracció stringendomi.
Lo rassicurai appoggiando la mia mano sulla sua schiena.
Si staccò ed arrivò il mio turno.Inizia a rompere la carta e mi ritrovai in mano con una collanina e l'ultimo libro della saga di After.
Aprì la piccola collana dorata a forma di cuore trovando due nostre foto della sera prima.
"Great Friendship" citavamo le due foto.
Sul mio viso si formò un grande sorriso e spontaneamente abbracciai Finn.
Indossai la collana e gli lasciai un bacio sulla guancia.
<Ci si vede> sorrise allontanandosi.Entrai in casa per finire di prepararmi e i miei genitori mi accompagnarono da Mark e Christian per consegnare loro i regali.
A Mark portai un puzzle con la nostra prima foto insieme, tra anni da migliori amici, accompagnato dal disco della sua rock band preferita, I Set It Off.
A sua sorella diedi il nuovo album di Melanie Martinez ed infine regalai una composizione di fiori a sua madre, il padre era oramai divorziato con la madre.Dopo aver concluso anche con Christian, al quale regalai Residen Evil 7 e una felpa di Superman, mi diressi dai miei nonni dove mi aspettava il resto della famiglia.
Aprimmo tutti i nostri regali, io ricevetti da Mark un set di trucchi accompagnago da una composizione di nostre foto mentre Christian mi stupì con due paia di skinny jeans accompagnati da una Yankee Kandle ai cupcakes.
Quanto posso amare questo giorno?
STAI LEGGENDO
My favorite mistake was you/ ~Finn Wolfhard
Fanfictionadolescènza s. f. [dal lat. adolescentia; v. adolescente]. - L'ultima fase dell'età evolutiva, interposta tra la fanciullezza e l'età adulta, caratterizzata da una serie di modificazioni somatiche, neuro-endocrine e psichiche, che accompagnano e seg...