<Spettri fatevi sentire, uuuh> risi seguita dagli altri.
<Adesso ci inculano!> continuò Mark facendoci di nuovo ridere.
<Voglio rimanere vergine io!> ammise Tiler <Ma tu non lo sei> ridacchiai ma gli altri spalancarono gli occhi.Dai ragazzi, non potete crederci veramente!
<Uhh, Tiler Tiler... chi è la fortu-> lo interruppi.
<Voi non avete capito!> ridacchiai e ricevetti sguardi perplessi <Lui è capricorno...> Finn mi guardò malissimo.
<Come fai ad essere la mia migliore amica?!> rise Mark <Anche io ti voglio bene stupido> sorrisi e lui fece lo stesso.Dopo poco decidemmo di dividerci in coppie: Mark con Tiler, Christian con David, Jack con Gabriel e io ovviamente con chi? Wolfhard... fantastico.
<Wolf-> <Finn ti prego> <Ok, scusa... Finn noi andiamo in cantina?> annuì sorridendo.Scendemmo le scale accompagnati dalla torcia del mio cellulare.
Trovammo solo bottiglie di vino, probabilmente scaduto, scarafaggi e bambole di ceramica.
Sentii un bisbiglio e feci un passo indietro ma il fato volle farmi scontrare con Finn, alzai la testa e sorrise.Ok Allison a te non piace nessuno e non deve piacerti nessuno.
Feci un passo avanti e gli puntai la torcia del telefono in faccia.
<Sono un fantasma, boo> ridacchiai <Oh no, risparmiami ti prego> sorrise <Non voglio morire> iniziai a piangere.
<Allison sei... bravissima a recitare, penso che tu mi batta> sorrise ed io arrosii <G-grazie> mi asciugai le lacrime.Tornammo dagli altri <Qualcosa di interessante?> chiesi annoiata.
Come risposta ricevetti solo dei "No", <Tiler ma come hai trovato questa casa?> Mark era abbastanza serio, d'altronde... come baisimarlo.
<Pensavo fosse più interessante, scusate> <Vabbè, andiamo nel prato qui o torniamo in città?> propose Jack, optammo tutti per il prato.Passai un pomeriggio divertente coi ragazzi che mi accompagnarono più tardi a casa.
Ancora una volta Finn mi portò in sella alla mia bicicletta, questa volta fu... più tranquillo nel guidare il veicolo.
<Sono andato meglio ora?> <Wolfhard ti dichiaro promosso> ci fu una risata genrale.
Abbracciai Mark e Christian salutando successivamente gli altri.Dopo aver mangiato e preparato lo zaino uscii con Christian, Finn e Mark per andare alle giostre in centro città.
Christian era ormai fissato con l'horror e decise di entrare nella casa stregata.
Com'è stato? Un cazzata.
Poco prima di uscire dalla giostra si trovano dei rulli sui quali devi camminare per una decina di metri e io ovviamente caddi di culo ma per fortuna Christian mi salvò <Grazie> sorrisi <Prego tesoro>Passai il resto della serata a parlare del più e del meno con Christian, mentra Mark con Finn il quale mi guardò spesso.
Mi accompagnarono tutti a casa e riuscii a ricongiungermi di nuovo col mio amato: il letto... inutile dire che crollai dopo pochi minuti.Non riuscii a smettere di pensare a ciò che accadde oggi con Finn... notai i suoi occhi brillare e il suo sorriso bianco illuminare ogni cosa.
Nonostante ci conosciamo ancora poco, mi diverto un quelle poche chiacchierate.
STAI LEGGENDO
My favorite mistake was you/ ~Finn Wolfhard
Fanfictionadolescènza s. f. [dal lat. adolescentia; v. adolescente]. - L'ultima fase dell'età evolutiva, interposta tra la fanciullezza e l'età adulta, caratterizzata da una serie di modificazioni somatiche, neuro-endocrine e psichiche, che accompagnano e seg...