Dieci

215 16 15
                                    

<Ragazzi> ridacchiai attirando la loro attenzione <Abbamo una festa tra un'ora> tutti i presenti mi guardarono per un secondo ,interrompendo ciò che stavano facendo, per poi ritornare subito a mangiare.

Ma perché?! Poi sarei quella col ciclo...

Qualcuno si posizionò dietro di me cingendomi i fianchi con le sue mani.
Sollevai il capo e incrociai il sorriso di Christian.
<Nanetta> rise <Come mai così eleganti? Ci sarà la tua dolce metà alla festa?> lo fulminai con lo sguardo.

A me non piace nessuno. E nessuno mi piacerà mai.

<Elegante è una parola grossa, molto grossa> ridacchiai.
Indossavo solo una maglietta sottostante ad una camicia accompagnata da dei jeans strappati i quali buchi erano coperti da delle calze a rete che si trovavano sotto i pantaloni.
Mi truccai in modo molto leggero indossando solo un paio di orecchini larghi.
<Se le tue intenzioni sono quelle di superarmi, beh... non ce la fai lo stesso> rise facendo riferimento ai meie stivaletti col tacco.

Finn comparve all'improvviso dal nulla <State insieme?> ci scrutò con aria perplessa.
Mi staccati da Christian  <Siamo solo ottimi amici> sorrisi appoggiandomi al tavolo.
<Geloso Wolfhard?> ghignò Jack <Io? Perché dovrei essere geloso? Siamo solo amici> sputó freddo e gli sguardi di tutti caddero su di lui.

Bravo Finn, mettici nella merda.

<Ah, solo amici eh? Quindi lei non ti piace?> Gabriel appoggiò il joystick della console sul tavolo per poi guardare Finn alzando un sopracciglio.
Sgranai gli occhi <Ora come ora no> prese un respiro <Non è una brutta ragazza, anzi...> mi studiò da capo a piedi facendomi arrossire <Ora però non mi piace, forse e dico forse> scandì bene la frase <In futuro potrebbe darsi che io prenda una cotta per lei> concluse giocando con le mani sudate a causa della pressione.

Mio dio se la sa cavare!

<Invece tu Allison?> ridacchió Mark sotto i baffi che non ha.
Gli lanciai uno sguardo omicida <Non ho ancora capito perché insistete tanto su questa storia> cercai di rimanere il più calma possibile.
A quell'affermazione Finn sgranó gli occhi fulminando, successivamente, con lo sguardo tutti i presenti.
Prese un grosso respiro <Quindi voi volete insinuare che io e lei...> mi indicò.
Gli altri annuirono <Abbiamo notato come la guardi, ammettilo Finn> sputò David.

Batti le mani, schiocca le dita, figure di merda tutta la vita.

<Allora ragazzi... mettiamo in chiaro questa faccenda. A me non piace Allison, a me piace Iris Apatow-> fu interrotto da David <Iris!?> spalancò gli occhi.
<Fammi finire cazzo!> <Finn!> lo ripresi.
<Si scusa...> mi guardò abbassando lo sguardo <Comuqnue dicevo... non è che mi piace... però stiamo molto legando e, molto probabilmente, ho una piccola cotta nei suoi confronti> affermò.

Sentii il cuore spezzarsi in due ma io non sono in cerca di amore. Avrò fame... sì, sicuramente quello. Avevo bisogno di cibo.

Successivamente ci dirigemmo verso la casa in cui si sarebbe tenuta la fatidica festa ma in seguito a quella "discussione", io e Finn andammo in sella alle nostre biciclette, separati.

Tra noi regnò il puro silenzio <Scusa> abbassò il capo avvicinandosi.

My favorite mistake was you/ ~Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora