❤️❤️❤️❤️Buona sera❤️❤️❤️❤️
Aurora
È andato via, mi stendo sul letto vicino al mio angioletto che dorme.
Mi volto verso il comodino c'è la foto mia e di Jason, l'avevamo scattata durante la nostra vacanza in Italia.
Nella foto siamo abbracciati, sorridiamo verso l'obiettivo della macchina fotografica.
Lui sempre perfetto e bellissimo."Dio quanto mi manchi amore mio.
Quanto vorrei averti qui con noi.
Ogni giorno soffoco la tua assenza, cerco sempre di tenermi impegnata, di non avere spazio per pensare.
Secondo te ho sbagliato a fare entrare Step a casa nostra?
Non mi sembra un cattivo ragazzo, tu mi dicevi sempre di fidarmi delle mie sensazioni.
Sono stata bene, dopo tanto tempo parlare con uomo non mi ha messo in soggezione.
È sbagliato?
Se solo tu fossi qui amore mio.."Accarezzo la foto.
<Mimi>.
Mi volto verso Jason, mi cerca nel sonno.
<Sono qui amore mio>.
Abbraccio il mio bambino, chiudo gli occhi.
Il mio pensiero va a Step, spero che sia riuscito a ripararsi.
Forse avrei dovuto proporgli di restare qui a dormire..
Sento la sveglia suonare, non ho dormito molto questa notte.
Apro la finestra, non piove più, ma l'asfalto è ancora bagnato, segno che ha smesso da poco.
Mi preparo come faccio sempre.
Sento il solito rumore dietro la porta.
Apro a Lina.<Buon giorno tesoro>
<Buon giorno Lina>.
Indosso il cappotto, sto per uscire quando mi ferma.
<Non voglio essere indiscreta ieri sera ero preoccupata per voi, ero davanti la porta quando sei arrivata con quel ragazzo>
<Si chiama Stephan>
<Aurora sei libera di fare quello che vuoi figurati e so bene che non sei una sprovveduta, semplicemente se ne vuoi parlare io ci sono>
<È solo un amico>
<Allora parlami di questo nuovo amico. Hai solo 23 anni e ne hai già passate tante, non voglio vederti più stare male>, le si inclina la voce.
L'abbraccio forte, lei ed Ugo sono stati quelli che hanno raccolto i miei cocci dopo la morte di Jason, sono stati gli unici a vivere con me la gravidanza, sono quelli che mi hanno aiutato ad andare avanti.
<Se ti fa stare più tranquilla questa sera ne parliamo>
Accarezza il mio viso.
<Scusami che vuoi sarà l'età>
<Ti voglio bene>
STAI LEGGENDO
Una ragione per ricominciare
RomanceAurora e Stephan. Lei 23 anni, lui 28. Due persone apparentemente opposte. Lei buona, dolce, amorevole. Lui chiuso, deluso, arrabbiato. Lei ama la vita. Lui ha deciso di sopravvivere.. Ognuno con il suo trascorso, ognuno con il proprio bagaglio. Le...