❤️❤️❤️❤️Buon pomeriggio ❤️❤️❤️❤️❤️
Aurora
È passata una settimana da quando Stephan mi ha comunicato della sua partenza.
Non è facile convivere con il pensiero che partirà senza saperne il motivo.
Apprezzo che non mi abbia mentito, avrebbe potuto dirmi che andava dai suoi per riappacificarsi e poi fare il altro, invece mi ha detto che andrà semplicemente a fare altro.
Ho tentato di scoprire qualcosa, ma nulla.
Non ho trovato niente che potesse aiutarmi a capirci qualcosa.
Lui si comporta normalmente, è presente con Jason, con me, ma è preoccupato ed onestamente lo sono anche io.
Soprattutto perché negli ultimi giorni ho come l'impressione di essere seguita.
L'altra sera mi sono presa una spavento!
Stephan era rimasto con Jason per la notte, io stavo tornando a casa da sola, potrei giocarmici un rene che c'era qualcuno che mi seguiva, ho iniziato a correre fino a casa, ma avevo sempre la sensazione di essere tallonata da qualcuno.
Non ho raccontato nulla a Step è già abbastanza in pensiero, non vorrei dargli altre cose a cui pensare.
Soprattutto perché può darsi che sia solo suggestione la mia.
<Tesoro tutto bene?>.
Mi volto verso Lina.
<Si stavo pensando>.
<Step ha deciso quando partire?>
<Si domani andrà via>.
Ritorno a guardare fuori dalla finestra, per fortuna gli ospedali dei bambini sono più gradevoli di quelli per gli adulti.
<Cosa ti preoccupa?>
<Ho paura che non torni>.
<Impossibile, quel ragazzo vi ama troppo, io sono convinta che stia facendo queste cose per voi>.
<Lina se tu sapessi qualcosa me lo diresti
vero?>.Poggia una mano sul mio braccio.
<Io non lo so il motivo della sua partenza, ma so come ti guarda Step, vedo come si comporta con voi e con noi. Se c'è una cosa che so per certo è che tornerà.>
<Lo spero Lina>
<Da quando sei diventata così pessimista?>
<Da quando ho paura di perdere l'uomo che amo>.
Stephan
<Sei sicuro che non vuoi che ti accompagni in Germania?>
<No Ugo, preferisco che tu resti qui con loro, mi fa stare più tranquillo>
E poi vorrei aggiungere che sarebbe solo di impiccio averlo in mezzo ai piedi, ma quello lo tengo per me.
<Non ti ha accennato nulla il tuo amico?>
STAI LEGGENDO
Una ragione per ricominciare
RomanceAurora e Stephan. Lei 23 anni, lui 28. Due persone apparentemente opposte. Lei buona, dolce, amorevole. Lui chiuso, deluso, arrabbiato. Lei ama la vita. Lui ha deciso di sopravvivere.. Ognuno con il suo trascorso, ognuno con il proprio bagaglio. Le...