❤️❤️❤️❤️Buon pomeriggio ❤️❤️❤️Stephan
Guardo Brian che ancora non si decide a parlare.
<Brian?>.
<Si, stavo raccogliendo i pensieri. Allora ho scoperto alcune cose su questo Jason, che mi fanno temere per Aurora>.
Iniziamo bene.
<Jason era un banchiere, ma era anche un perito informatico, quando il tuo socio iniziò i suoi giochetti illeciti, si affidò alla banca dove lavorava il compagno di Aurora. Casualità dirai tu, no non era così. Suo padre era in affari con Loris. Pensavano che accreditando i soldi, rubati alla gente , nella banca dove lavorava Jason avrebbero avuto un aggancio sicuro>.
Fa una pausa.
<Jason non era stupido, capì che c'era qualcosa sotto, nel conto aperto dal padre entravano ed uscivamo troppo soldi. Soldi che non avrebbe potuto fare con il suo lavoro>.
<Quindi?>
<Quindi inizió ad indagare, cercàò di capire la provenienza del denaro>.
<Secondo te c'era riuscito?>
<Si stephan, per questo l'hanno fatto fuori>.
Mi sollevo dalla sedia.
<Quindi dietro la sua morte, ci sono loro>.
<Penso proprio di sì. La morte è troppo sospetta per essere accidentale. Quale famiglia poi non vorrebbe scoprire la verità?>
<Ogni madre vorrebbe giustizia per il figlio>.
<Esatto. Ora però andiamo ad Aurora. La donna che hai scelto come compagna è tenuta costantemente sottocchio>
<Da chi?>.
<Non sono riuscito a risalire alla sua identità. Non so neanche dirti se la seguono per proteggerla, so solo che da quando le sei vicino tu, qualcuno si è allarmato e cerca di dividervi>
<Il padre di Jason?>.
<Lui è tutta la combriccola potrebbero essere dei validi sospettati>.
<Che cazzo di situazione >.
Ci voltiamo in direzione di Rebecca.
<Scusate, ma non pensavo di finire in una storia del genere, mi sento in un giallo!>.
<Peccato che sia la realtà!>.
Le rispondo piccato.<Step devo dirti un'altra cosa. C'è la possibilità che Jason abbia nascosto delle prove e che quelle prove le abbia Aurora>
<Impossibile Aurora non sa niente di tutta questa storia>.
<Non lo metto in dubbio, ma devi parlare con lei, se realmente ci sono le prove, devi trovarle Step. Uno perché avresti la tua rivincita e due perché così sareste finalmente liberi>.
<Vedrò come affrontare la situazione>.
Mi torna in mente l'anello che Aurora portava al collo, e se fosse quel ciondolo la chiave di tutte le risposte?
Devo parlarne con Brian, ma senza Rebecca.
<Hai un posto sicuro dove possiamo mettere lei?>. Indico con la mano la rossa.
<Ehi non sono una prigioniera!>.
<Si che lo sei!>. Risponde Brian al mio posto.
Rebecca si alza dalla poltrona.
STAI LEGGENDO
Una ragione per ricominciare
RomantizmAurora e Stephan. Lei 23 anni, lui 28. Due persone apparentemente opposte. Lei buona, dolce, amorevole. Lui chiuso, deluso, arrabbiato. Lei ama la vita. Lui ha deciso di sopravvivere.. Ognuno con il suo trascorso, ognuno con il proprio bagaglio. Le...