Aurora
Adesso che questa storia è finita siamo tutti un po' più leggeri.
Guardo Step, ha un sorriso raggiante.
Finalmente non dovrò più vivere con la costante paura che possano togliermi il mio bambino.
Riavrò indietro i soldi di suo padre, e tutto quello che è sempre spettato a Jason junior.
In teoria dovrei fare i salti di gioia, in pratica non li sto facendo.
Perché adesso nasce un altro grosso problema cosa ne sarà di me e Step?
<Amore perché hai quel espressione turbata?>.
<Stavo pensando>.
<Questo l'avevo capito anche da solo>.
Sorrido.
<Stai sempre pensando a noi vero?>.
<Si Step. Io devo tornare da Jason e vorrei capire cosa hai intenzione di fare tu>.
Siamo in una delle caffettiere più famose al centro di Berlino.
<Le cose sono un po' complicate. Mio padre vuole darmi la sua azienda. È stanco. Vuole ritirarsi, vuole godersi la vecchiaia>.
<E tu cosa vuoi?>.
<Io voglio stare con te e Jason, ma non posso voltare di nuovo le spalle alla mia famiglia>.
<Nessuno vuole questo>.
Accarezzo la sua mano, lui né approfitta per intrecciare le nostre dita.
<Per farlo devo restare qui a Berlino>.
Ok questo è un problema.
<Quindi mi stai dicendo che dovrei mollare la mia vita>.
<Aurora qui possiamo avere tutto quello che vogliamo. Potresti aprire una nuova pasticceria, o decidere di non lavorare più e stare in casa con Jason. Se decidessi di lavorare i miei genitori sarebbero felici di tenere nostro figlio >.
<Ugo, Lina? E Laura?>.
<Aurora io so che hai paura, ma a tutto c'è una soluzione. Ugo e Lina potrebbero trasferirsi qui. Laura potrebbe benissimo continuare ad occuparsi della pasticceria da sola come sta già facendo>.
<Hai già pensato a tutto vero?>.
<Ho pensato solo che voglio passare il resto della mia vita con te. Quindi ho trovato le soluzioni per renderti felice>.
<Possiamo fare con calma vero?>.
<Certo tutta la calma che vuoi>.
Bacia le mie labbra.
Un mese dopo.
Se c'è una cosa che Stephan non conosce è il significato di fare tutto con calma.
È passata un solo mese da quel giorno, ed io mi ritrovo già in una villa grande cinque volte casa mia.
A sistemare vestiti, libri, mobili insieme a sua mamma ed a Lina.
Mentre lui è in azienda con suo padre, per preparare il "passaggio del timone."
Lina e Ugo staranno nella dependance qui fuori, mentre i miei nuovi suocere, che devo ammettere sono due persone squisite, continueranno a vivere a pochi metri da noi.
Si sono già affezionati a Jason.
Anche lui devo dire che inizia ad aprirsi con loro.
Sarà anche per la quantità di regali che gli portano, o semplicemente per come se la ride ogni volta che Ugo litiga con Tomas.
STAI LEGGENDO
Una ragione per ricominciare
RomanceAurora e Stephan. Lei 23 anni, lui 28. Due persone apparentemente opposte. Lei buona, dolce, amorevole. Lui chiuso, deluso, arrabbiato. Lei ama la vita. Lui ha deciso di sopravvivere.. Ognuno con il suo trascorso, ognuno con il proprio bagaglio. Le...