Capitolo 5

59 6 0
                                    

Aila guardò il telefono che squillava, la sta chiamando skyler.
-ciao Sky!
- Ali tesoro! Ti ho chiamato perché mi servirebbe un favore ...
-dimmi tutto
-ho lasciato il mio tema nell'armadietto della scuola, e devo assolutamente completarlo, me lo potresti prendere tu?
-ma perché tu non lo puoi prendere?
-perché mamma e papà non sono a casa perciò non ho una macchina... ti prego...
-vabene dai , tra 30 minuti sto da te.
Aila non ha proprio voglia di andare alle 18 del pomeriggio a scuola.
Accese il motore e partì.
Una volta arrivata , spense la macchina e si incamminò dentro la scuola, è pomeriggio ma le giornate si stanno accorciando e fa sempre più buio.
Skyler è la sua migliore amica perciò
Sapeva esattamente dove stava il suo armadietto ed il suo codice ; prese il tema e chiuse l'armadietto poi improvvisamente un flash l'ha accecata... qualcuno gli ha fatto una foto da dietro l'angolo ?
Aila non capendo cosa fosse girò l'angolo ma il corridoio è buio e vuoto.
Improvvisamente da dietro di lei un'altro flash, Aila impaurita iniziò a correre verso l'uscita e salì in macchina.
Si è preoccupata forse troppo ma a pensare che qualcuno le faceva delle foto mette angoscia;
Girò le chiavi e partì.
Dopo 5 minuti di strada una gip blu l'ha iniziata a seguire , Aila iniziò a prendere delle strade piccole cercando di seminarlo ma non c'era verso.
La ragazza si stava iniziando a preoccupare e ogni minuto che passsava , accelerava sempre di più.
La gip la seguiva di continuo ,erano le 19.30 , buio totale .
Le strade erano deserte.
Dopo 30 km Aila riuscì a seminare la gip e si accorse che aveva finito la benzina. Andò al primo benzinaio, scese dalla macchina , il vento la congelava, il freddo ad ogni minuto aumentava sempre di più.
Infilò 20$ nella macchinetta ma non gli usciva la benzina.
Non aveva piu soldi , ne benzina, ne batteria sul cellulare.... cosa si fa ?
Una macchina iniziò ad avvicinarsi a lei, Aila sbiancò pensando fosse la gip di prima, perciò si infilò velocemente nella sua macchina.
L'automobile parcheggiò dietro di lei, un ragazzo scende e si dirige verso la macchina di Aila.
La ragazza tramite lo specchietto non riusciva a identificare il viso del ragazzo , portava un giaccone e un cappello.
Il ragazzo si avvicinava sempre di più a passi svelti e Aila se ne stava lì immobile, terrorizzata; non sapendo cosa fare .
Il ragazzo aprì la portiera di Aila con forza ,la ragazza reagì distinto e tirò un pugno...
il ragazzo cascò per terra e si portò una mano sull'occhio nero imprecando...
Appena però Aila sentì la voce del ragazzo , capiì chi fosse...

-E

Spero vi sia piaciuto!!
Un bacio a tutti voi ❤️

Quello che non finisce mai .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora