Capitoli 10

40 5 2
                                    

Alle 20 in punto Iisac si trovava lì fuori aspettando Aila.
-ti sta benissimo!!
Disse skyler saltando dalla gioia
-vabene lascio questo
Aila si ammira allo specchio, indossa un paio di pantaloncini neri con sotto le calze e i tacchi dello stesso colore,
Sopra indossa una maglietta incrociata davanti (abbastanza scollata)di un bellissimo verde smeraldo, con le maniche larghe , un colore molto simile agli occhi di Jace.
I suoi capelli erano mossi come sempre e si era messa un po' di trucco.
Si guarda l'ultima volta allo specchio, si sentiva bella , i tacchi la slanciavano verso l'alto facendola sembrare più alta, mentre i pantaloncini le facevano risaltare le curve del suo corpo.
-Dai ora vai! Non posso crederci che Iisac Anderson ti sta portando fuori a Cena!
-ugh! Tu sei andata a letto con il fratello maggiore!
-si ma ero ubriaca e lo era anche Jace o almeno penso .... poi non abbiamo fatto più di tanto , è arrivata una certa guasta feste chiamasi Aila!
-sta zitta ! Un giorno mi ringrazierai
-Dai ti sta aspettando ! Io aspetto qui poi quando partite scendo.
-grazie Sky
La salutò con un abbraccio e uscì fuori .

-buonasera madame!Ma come siamo belle questa sera?
Disse Iisac aprendo la portiera della macchina per Aila
-stupido!
Rispose Aila sorridendo
-dove andiamo ? Chiese la ragazza una volta entrata in macchina
-vedrai !
***
Dopo 20 minuti in macchina arrivarono finalmente.
Il ristorante è gigantesco, pieno di gente , il bianco è il colore dominante e su ogni tavolo ci sono delle bellissime candele a forma di fiore.... Aila ha fatto bene a vestirsi elegante.
-buonasera, ho prenotato un tavolo
-nome del tavolo ?
Chiese un cameriere vestito in modo molto simile a un maggiordomo
-Anderson 
Disse Iisac passando una mano fra i capelli.
-ah si eccolo qui seguitemi ..
Passano le varie sale e poi arrivarono al loro tavolo, ringraziarono il cameriere e si siedono.
Aila è nervosa non solo per il fatto di stare a cena con Iisac ma il tavolo era per quattro persone non per due...
Dopo 10 minuti di conversazione Aila decise di staccare il dente
-ma perché siamo su un tavolo per quattro? Ci sono altri ospiti?
-oh no , si vede che è l'unico che sia rimasto è pieno di gente... tranquilla siamo io e te , non farei niente per rovinare questa serata
Disse guardandola negli occhi e appoggiando la mano sopra la sua
Aila arrossì
Iisac è proprio un gentiluomo
-bene , molto meglio così
Rispose sorridendo.
In quel momento nella sala entrarono Jace (sempre molto bello ) e accanto a lui una ragazza bionda con un vestito a tubino rosso sangue, portava anche una collana e un paio di orecchini che brillavano a miglia di distanza.
Aila appena vide Jace si paralizzò.
Non riusciva a muoversi, ma perché Jace le fa quest'effetto?
Il ragazzo si avvicinò al tavolo e salutò suo fratello.
-ma cosa ci fai qui Jace ?
Chiese Iisac con un tono minaccioso
-ho portato questa bellissima ragazza a cena , si chiama sophie
Disse Jace indicando la finta bionda.
-comunque non ci sono più posti in questo ristorante, stupidamente non ho pensato a prenotare , visto che il vostro tavolo è per quattro persone possiamo unirci a voi ?
Disse Jace sorridendo amichevolmente anche se sotto c'era qualcosa...
Appena Aila sentì quella parole tutto il suo corpo si irrigidì.
Iisac guardò Aila in cerca di approvazione e la ragazza con molta fatica riuscì a sputar fuori un "va bene".
La coppieta si siede al tavolo, Jace vicino ad Aila e Sophie vicino a Iisac ... sarebbe stata una lunga serata...

-E
Ciao ragazzi! Spero che la storia vi stia piacendo , presto un nuovo capitolo ! ❤️

Quello che non finisce mai .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora