Mi chiamo Michela, ho 23 anni e sono italiana.
Sono sempre stata una ragazza impulsiva, diretta, maschiaccia, con un carattere molto chiuso,abbastanza da farmi apprezzare da pochi e odiare da tanti.
Faccio molte volte scelte sbagliate, facendo incazzare molta gente.«sbrigati e scendi. È pronto il pranzo!»
urla mia madre.Sbuffo e scendo. Volevo dormire, che palle.
«non puoi usare toni più da madre? Che antipatica sei»«ha parlato miss simpatia. Piuttosto stavo pensando, perché non vai a trovare lo zio in Corea? È da tanto che me lo chiede e tu sei in pausa dall'università»
«vuoi liberarti di me? Lo sai che sarò il tuo incubo fino a 70 anni» mi avvicino e la fisso con uno sguardo agghiacciante.
«non dovevo fumare in gravidanza. Guarda che guaio ho fatto» ride e si alza per prendere la bottiglia d'acqua.
«Pensando alla tua proposta, in effetti mi stavo annoiando qui. Dove precisamente?»
«a Seoul dove ha la sua agenzia. Allora ci stai?»
«uhm. Perché no...»
Preparo le mie valigie e controllo un po' Facebook e instagram. Mi farà bene allontanarmi un po' da questo posto, soprattutto per l'aria che tira in casa ultimamente.Non vedo/sento lo zio da tantissimo, chissà se somiglierà ancora ad un porcellino delizioso. Ridendo di questa battuta mi accendo una sigaretta, sbirciando un po' su internet questa fantomatica Corea, accidenti ma usano tutti la chirurgia plastica? Sembra che abbiano la fissa per l'estetica. Mi addormento subito, sognando come al solito, patatine giganti che mi vengono incontro abbracciandomi.
~~~~~~~
Ok non trucidatemi, è la primissima volta che scrivo. Sono nel panico, lo ammetto... (°_°') siate gentili T.T
Fatemi sapere se vi interessa il seguito!!
STAI LEGGENDO
{Baciami, Stronzo}
FanfictionTratto dal testo: {quel ritardato dai capelli verde menta mi fa il dito medio. «MinCoglioneYoongi quel dito succhiatelo per bene e infilatelo nel culo» gli rispondo mandandogli un bacino volante. «tesoro non hai idea di quanto facciano godere queste...