26.

843 47 5
                                    

____ Chiedo scusa per il ritardo____ amatemi :D


<YOONGI!!!!> lo scuoto piano per fargli riprendere conoscenza, dopo alcuni tentativi riapre gli occhi guardandosi attorno in modo confuso

<Hey, non ti addormentare d'accordo? sono qui, andrà tutto bene. ho chiamato i ragazzi e stanno arrivando> gli accarezzo una guancia e annuisce piano. Sorrido e mi guardo attorno notando che la macchina che lo ha investito è ancora lì, con il conducente privo di sensi appoggiato contro l'airbag venuto fuori per l'impatto.

Attendo l'arrivo dei ragazzi parlando con lui, per farlo rilassare e soprattutto per non farlo addormentare, finchè una brusca frenata e sei scimpanzè urlanti attorno a noi cercano di soccorrere Yoongi. 

<yah...siete fastidiosi> biascica, alzandosi di poco ma crolla di nuovo a terra con un dolore lancinante ad altezza delle costole. Jin si precipita a guardare bene il punto dolente e sospira

<devi avere qualche costola fratturata, aiutatemi a metterlo in macchina e lo portiamo in ospedale> 

<voi andate, io vi raggiungo subito. Yoongi fatti medicare e non farmi arrabbiare, mh? Sarò da te tra poco> gli stampo un bacio a stampo mentre dico a j-hope di partire subito, senza dare il tempo a yoongi e agli altri di fare domande.

Mi dirigo verso l'auto, scansando i passanti che assistono curiosi e alcuni soccorrono il proprietario del veicolo. Come sospettavo, il guidatore era una donna, indovinate un po' chi? esatto, Yoona. La porto fuori dalla macchina e la schiaffeggio per svegliarla. Apre gli occhi guardandosi attorno per poi mettere a fuoco la visuale su di me, sgranando gli occhi. Cerca di dimenarsi e alzarsi ma le salgo addosso bloccando gambe e mani. 

<Mi sembrava di essere stata abbastanza chiara l'ultima volta, ma a quanto vedo a te piace soffrire, vero?> le sussurro mentre stringo una mano attorno al suo collo. Stringo ancora finchè non vedo i suoi occhi diventare più grandi. 

<M-mi stai so-soffoca-ndo> sibila ormai senza ossigeno

<sta arrivando l'abulanza!> urla una donna avvicinandosi a noi. La lascio andare e mi allontano di poco

<E' colpa tua se tutto questo succede a Yoongi. Prima del tuo arrivo andava tutto bene.> mi ghiaccio sul posto ascoltando queste parole. Sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe detto una cosa del genere.

<Se stai lontana da lui, da loro, è meglio per tutti.> continua. Non rispondo, non mi giro a guardarla, semplicemente scappo via. 

<E' SOLO TUA LA COLPA!!!> urla infine prima di essere portata via in ambulanza. Comincio a correre, fino a farmi mancare il fiato. Corro senza destinazione fino a quando non sento i polmoni bruciare e sono costretta a fermarmi. E' tutto vero. Da quando sono arrivata i ragazzi hanno solo avuto problemi e incidenti. Ovunque vada faccio solo del male. Devo allontanarmi...da loro, da lui. Con le lacrime ormai a fiume torno verso casa preparando le valigie, rifiutando tutte le chiamate da parte di Jimin e j-hope.

Ho deciso. Andrò via anche da qui.

______________________________________________________________________

E io piango insieme a lei. Ok.


{Baciami, Stronzo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora