10.

1.2K 64 22
                                    

«allora? Che hanno quei due?» chiedo a namjoon. Lo vedo mentre riflette se dirmelo o no e poi sbuffa nervoso.

«si sono presi quasi a pugni dopo che yoongi ha saputo che hai scopato con tae. Non chiedermi il perché della reazione di yoongi, so solo che discutevano animatamente e son dovuto intervenire»

«cosa importa a yoongi con chi sto? Non sono di sua proprietà né tantomeno ci frequentiamo. E poi stava scopando con la truccatrice! Prima fa quello dolce, interessato a me e poi si va a scopare ogni vagina che gli passa davanti!»

«lo so. Ha dato una ripassata a tutte le donne dello staff, lei era nuova»

«ora mi sente» esco dalla camera e vado a passo spedito da lui. Spalanco la porta della sala prove e mi avvicino a passo spedito

«MinCoglioneYoongi, svegliati e stammi a sentire. Io e te non siamo un cazzo, quindi come tu ti scopi l'intero staff della BigHit, io scopo chi mi pare. Intesi? Non sono di tua proprietà» urlo isterica, facendo sussultare gli altri.

«Sei solo una puttana. Prima flirti con me, poi invece ti fai fare un lavoretto da taehyung. Ma brava complimenti, chissà in italia quanti te ne cambiavi a sera. Mi fai solo schifo» sputa acido e lascia la cucina. Vengo trattenuta nel seguirlo da tae che mi abbraccia da dietro.

«calma piccola, calma. Non aggravare la situazione, non ne vale la pena» mi culla facendomi calmare. Allontano anche lui arrabbiata.

«stai lontano da me anche tu. Sei corso subito come i ragazzini scemi a raccontare cosa abbiamo fatto, non farti superiore di lui, che fai schifo uguale.»

Nessuno osa dire una parola, ognuno torna alle sue faccende e io mi chiudo in camera per fumare tranquilla. Non ti facevo poi così schifo due giorni fa. 

Mi arriva un messaggio di Taehyung, chiede di vederci quasi supplicando, vuole scusarsi per quello che ha fatto. Beh, almeno qualcuno si impegna per scusarsi, mica come qualcun altro. Accetto di uscire con lui, anche se non ho molta voglia, ma non ne vale la pena rimanere arrabbiati per tanto tempo.

Dopo qualche ora torno in cucina,passando del tempo con jimin, hoseok e kookie, che stavano guardando dei profili di ragazze. Che malati.

«ma la finite di fare i pervertiti?» 

«Noonaaaa, dammi un consiglio. Secondo te questa me la da sicuro?» mi chiede tutto eccitato kookie attendendo una mia risposta

«moccioso quella aspetta solo un tuo messaggio, fidati del tuo hyung» risponde hoseok con fare fiero e sapientone.

«secondo me ha ragione hoseok, voglio dire, chi non vorrebbe farsi Jungkook?» continua jimin pensieroso. Kookie e hoseok annuiscono alle sue parole e si battono il 5

«oohh!! Io sono ancora qui eh. Porci maledetti» 

Tra una risata, inseguimenti per picchiarli, arriva l'ora per uscire, quindi mi vado a preparare. Come prima cosa una bella doccia rinfrescante, adoro fare la doccia. Ma la pace termina dopo qualche minuto, perchè sento qualcuno entrare in bagno.

«yah! Kookie se sei di nuovo tu io ti-» esclamo mentre mi affaccio, trovandomi yoongi davanti al viso.

«che cazzo vuoi yoongi? Esci mi sto lavando»

«per uscire con quel bastardo di Taehyung?» mi fissa in cagnesco e io annuisco

«se hai problemi, risolviteli. Non m'interessa» chiudo la tenda e continuo a lavarmi, sperando che se ne vada, ma invece tira la tenda aprendola e mi prende per un polso. Cerco di staccarlo ma sto scivolando quindi ha la meglio lui.

«sentimi bene, perché non te lo ripeterò più. Tu sei mia. Tu appartieni a me dal momento in cui hai messo piede in casa. E non lascerò che taehyung o qualche altro coglione ti porti via da me. Sono stato chiaro? Solo...dammi un po' di tempo, ho bisogno di tempo» le ultime parole le dice sussurrando, quasi impossibile da sentirle. Mi guarda da capo a piede lasciamdomi un piccolo sorriso e poi mi lascia andare

«Ma soffri di crisi di personalità? Prima ti piaccio, poi sono puttana, poi sembriamo andare d'accordo e dopo ancora sono di nuovo una puttana. Deciditi coglione!»

«lo so, ma mi serve tempo, sono confuso...»
Rido e lo guardo. Davvero crede di parlare con una stupida?

«cosa vuoi da me yoongi. Cosa? Vuoi scoparmi? Scopami. Entra in doccia e scopiamo se è questo che vuoi così tanto, ma non permetterti a prendermi per il culo rifilandomi la storiella che usi con le altre puttane.» urlo ormai incazzata e lo prendo per il colletto tirandolo a me.

«A differenza loro io non piango e mi dispero se mi spezzi il cuore, hai capito?» lo spingo via e lo vedo contrarre la mascella e uscire  esce infuriato sbattendo la porta.

Che situazione ragazzi. Per tae provo attrazione fisica, affetto, protezione. Ma per yoongi, non so, mi smuove sensazioni che con tae non provo per niente. 

«aaaaaaahhhh!!! Che situazioni di merda. Sempre tutte a me» piagnucolo finendo di lavarmi e comincio a vestirmi per uscire con taehyung. 
----------------------------------------------------------
Omeodeo.
Sono troppo cattiva.

{Baciami, Stronzo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora