Dopo il pranzo e del tempo passato a parlare e cazzeggiare con i ragazzi, si è fatto buio e ognuno torna alle sue faccende, mentre io vado a prepararmi per uscire con yoongi. Sento una strana sensazione, e di solito capita quando deve succedere qualcosa. Metto da parte questi pensieri ed esco, mandando un messaggio a yoongi per dirgli che lo aspetto vicino la macchina.
«hai intenzione di uccidere qualcuno? Hai uno sguardo che fa paura»
Alzo la testa e trovo yoongi a pochi cm da me che mi guarda divertito.
«forse.» sto al gioco e avvolgo le braccia attorno al suo collo, attirandolo ancora di più verso di me.
Mi lascia un bacio a stampo e mi prende per mano, portandomi fuori dal parcheggio.«niente macchina stasera? Ti avverto. Se cominciano a fermarti per foto e autografi picchio sia te che loro» gonfio le guance e metto su un broncio.
«Eddai, cosa ci posso fare se sono sexy, bravo e perfetto? Faccio bagnare tutte» ghigna malefico regalandomi il suo occhiolino strappamutande.
Sciolgo l'intreccio delle mani e mi avvicino a lui con aria minacciosa.«senti un po', MinCoglioneYoongi, vuoi che ti prendi di nuovo per le palle?» avvicino la mano al suo pacco e scappa, correndo urlando come una ragazzina. Lo inseguo ridendo e mi aggrappo sulle sue spalle, riempiendogli le guance di baci.
«la mia micetta è ingrassata, mi spezzerai la schiena se rimani ancora addosso» fa la scenetta di uno che soffre e io scendo, indispettita.
«sei abituato alle coreane striminzite tutte plastica. Tze. Queste si chiamano tette e questo si chiama culo!» esclamo toccando entrambe le parti. Lui ride ancora divertito e mi abbraccia
«sto scherzando bimba, sei bellissima e perfetta così» mi bacia una mano e la intreccia con la sua.
«dai andiamo, faremo tardi» mi tira e attraversiamo la strada, ma non faccio in tempo a replicare che mi ritrovo buttata per terra e un tonfo terribile accanto mi raggela il sangue. Yoongi è a terra, senza coscienza.
___________________________
Non uccidetemi.
STAI LEGGENDO
{Baciami, Stronzo}
FanfictionTratto dal testo: {quel ritardato dai capelli verde menta mi fa il dito medio. «MinCoglioneYoongi quel dito succhiatelo per bene e infilatelo nel culo» gli rispondo mandandogli un bacino volante. «tesoro non hai idea di quanto facciano godere queste...