Mi sveglio sentendo il suono della sveglia e sento ringhiare accanto a me. Vedo yoongi avvinghiato che si dimena infastidito dalla sveglia e mi metto a ridere. Avvicino il telefono alle sue orecchie e si copre la testa col cuscino
«Porca troia micky spegni quella merda» bofonchia da sotto il cuscino. Spengo la sveglia e gli tolgo il cuscino accarezzandogli i capelli
«buongiorno» gli dico dolce e lo vedo alzare lo sguardo imbronciato. Mi trascina sotto di lui e si rimette col viso sulle tette e richiude gli occhi.
«queste tette sono patrimonio dell'umanità. Ci dormo così bene» dice mentre mi accarezza un fianco
«beh, in effetti queste non sono mai servite per dormire» lo stuzzico e alza il viso assottigliando lo sguardo.
«cosa? È la verita» ridacchio e gli lascio un bacio a stampo. Brontola irritato e si rimette a dormire.
«mmhh voglio restare così per sempre, queste tette saranno la mia rovina» strofina il viso e sento qualcosa premere sulla coscia. Ma buongiooooorno!
«anche il tuo amichetto le apprezza» ride e annuisce facendo le fusa come un gattino
«si ma il mio amichetto non vuole 'dormirci' sopra» alza il viso e mi fa l'occhiolino mordendosi un labbro. Oh Cristo.
Infila una mano sotto la maglietta e comincia a toccarmi il seno destro, passando il pollice sul capezzolo. A quel contatto sospiro attirandolo a me e baciandolo con foga; infila la lingua e diamo inizio ad un bacio violento, fatto di morsi e schiocchi sonori. Apro le gambe facendolo sistemare meglio e sento la sua erezione appoggiarsi sulla mia intimità. Ne approfitto subito e mi strofino su di lui provocando gemiti; passa a torturarmi il collo marchiandomi con i suoi morsi per poi passare sul seno.«non resisto più micky» In un gesto mi sfila la maglietta fiondandosi con la lingua su di esso. Lecca, succhia e strofina il capezzolo facendomi eccitare tantissimo. Infilo la mano sui suoi addominali e passo le mani fino al petto togliendogli la felpa. Mi fa un sorrisetto perverso e mi ammira sotto di lui, mezza nuda, col viso arrossato e gli occhi languidi. Lentamente passa le sue mani sulle mie cosce andando verso l'interno; sale fino alla mia intimità, mi sfiora il nucleo e scende di nuovo facendomi impazzire. Sfila piano i leggins lasciando baci infuocati dall inguine all'interno coscia. Questo stronzo vuole farmi morire.
«yoongi...» sussurro roca, ormai eccitata; mi guarda e con una mano comincia a toccarmi, infilando prima un dito molto lentamente e cerco di darmi sollievo muovendo il bacino. Ride e toglie il dito leccandolo mentre mi fissa intensamente
«mmhh. Sei buona» ghigna e mi sfila gli slip buttandoli chissà dove e mi apre le gambe immergendosi con la faccia. Lecca piano su e giù dando delle piccole spinte sull'entrata e delle lappate più decise sul clitoride. Comincio a godere come non mai, spingendo la sua testa per chiedere di piu.
«cazzo, yoongi» gemo e cerco sollievo muovendo il bacino sulla sua faccia. Infila due dita, prendendomi di sorpresa e urlo, ricevendo un grugnito eccitato da parte di yoongi che aumenta il ritmo con le dita e con la lingua. Sento l'orgasmo arrivare e lui capendolo smette e si alza divertito.
«non osare!» mi lamento strofinando le cosce per darmi sollievo. Mi riapre le gambe e mi blocca, e mi dimeno eccitata cercando sollievo in qualche modo.
«cazzo quanto sei eccitante micky» mi guarda con lussuria tra le gambe e si sfila pantaloni e boxer.
«ora daddy ti scoperà forte piccola» mi dice entrando subito in me. Ringrazio mentalmente e comincio di nuovo a godere, mentre lui spinge forte e veloce.
«oddio, si!» urlo e mi aggrappo a lui andandogli incontro e facendolo affondare meglio
«di più daddy» gli chiedo fissandolo mentre gli lecco le labbra. Ringhia eccitandosi ancora di più a quelle parole e mi prende per le chiappe spingendo così forte da rischiare di rompere il letto. Stringe le mani sui miei fianchi lasciando dei lividi mentre mi spinge verso di lui con violenza. Sento l'orgarmo salire e aumento anche io i movimenti del bacino.
«Yoongi...ah!....sto per venire!» gemo chiudendo gli occhi in preda al piacere
«vieni insieme a me piccola» ringgia yoongi riversandosi dentro di me mentre gemo all'arrivo dell'orgasmo. Mi stringo forte a lui per riprendermi mentre respiriamo a fatica entrambi.
Rimaniamo abbracciati per un bel po' quando sentiamo bussare e aprire la porta all'improvviso«micky hai visto Yo-» entra jin e rimane di stucco trovandoci a letto insieme. Merda siamo nudi!
Yoongi mi copre subito e mi ripara dietro di lui mentre si infila i boxer«YAH! Non si entra in camera se non senti un 'avanti'»
«OMMIODIO FINALMENTE VI SIETE DECISI! NAMJOON CORRI» urla jin fiondandosi su di noi abbracciandoci felice.
«che succede jin???» corre namjoon spaventato e quando capisce la situazione esulta anche lui
«VOLETE ANDARVENE? SONO NUDA!»
«e noi gay. Quindi non ce ne frega nulla» ghigna jin e si rialza saltellando.
«devo preparare una colazione sostanziosa. I ragazzi hanno fatto movimento» urla jin elettrizzato seguito da namjoon.
«è come essere sgamati da tuo padre e tua madre. Veramente imbarazzante» esclama yoongi mentre scuote la testa e ride.
«già.» rido anche io e lo attiro con me sotto le coperte.
Mi abbraccia e mi stringe mentre gli accarezzo il petto«sarà meglio alzarci o jin ci piomba di nuovo in camera» dico dopo un po'
«hai ragione» mi lascia un bacio e si alza
«posso sapere dove hai buttato le mie mutande?»
«boh, forse sono sotto il letto»
Mi piego senza rendermene conto e sento un fischio di approvazione. Cazzo!«HEY! BRUTTO PORCO!» gli tiro uno schiaffo sul braccio e lo faccio uscire dalla stanza. Mi rivesto e raggiungo gli altri in cucina, sotto gli occhi luccicanti di tutti. Jin pettegolo ha raccontato tutto sicuramente.
«ohh ecco la principessa del nostro principe yoongi» dice jimim beccandosi uno scappellotto da parte mia.
«grazie, sennò io gli davo un pugno» dice yoongi battendomi un 5.
«non vorrei mettere in imbarazzo i piccioncini, ma io e tae abbiamo sentito tutto. Ti piace violento eh micky?» Ammicca jungkook alzando e abbassando le sopracciglia.
«oh si kookie, la prossima volta lo faremo contro il muro, proprio in direzione del tuo letto, cosi mi sentirai gemere mentre il tuo hyung ci da dentro» sussurro in modo sensuale a quel feto. Deglutisce imbarazzato e ritorna alla sua colazione mentre gli altri rispondo con un 'UOOOOOOH'
Ben ti sta piccolo coniglietto pervertito.
--------------------------------------------------
Coff coff... cosa ve ne pare?
STAI LEGGENDO
{Baciami, Stronzo}
FanfictionTratto dal testo: {quel ritardato dai capelli verde menta mi fa il dito medio. «MinCoglioneYoongi quel dito succhiatelo per bene e infilatelo nel culo» gli rispondo mandandogli un bacino volante. «tesoro non hai idea di quanto facciano godere queste...