3.

1.4K 72 41
                                    

Mi sveglio aprendo gli occhi molto lentamente. Che schifo, ho sbavato su tutto il cuscino...che femminilità michela, complimenti.
Mi alzo e vado in cucina notando un gruppo di ragazzi alle prese con la colazione. Ok che cazzo succede, ho fumato qualcosa e ho le allucinazioni? Rimango un attimo imbambolata a guardare questa figaggine che si muove davanti a me. Complimenti alla mamma biscottini.

«ehm... ciao?» cerco di attirare l'attenzione riuscendoci in modo soddisfacente.

«Heeyyyy!!! Eccoti finalmente sei sveglia! Avanti vieni la colazione è pronta»
mi dice uno di loro.Ha le spalle larghe e indossa un grembiulino rosa. Tesoro mio si nota la tua voglia di cazzo da un miglio.

Intanto voci sparse e confuse mi invitano a sedermi con loro e cominciano a presentarsi. Jimin, taehyung , namjoon, jungkook, grembiulino rosa si chiama seokjin, Hoseok e infine quel ritardato dai capelli verde menta mi fa il dito medio.

«MinCoglioneYoongi quel dito succhiatelo per bene e infilatelo nel culo» gli rispondo mandandogli un bacino volante.

«tesoro non hai idea di quanto facciano godere queste dita. Ma se vuoi ti posso dare una dimostrazione»

«Frena frena frena. Da quando vi conoscete voi due?» sento dire dal Leader

«ieri sera questa stronza mi ha quasi ucciso credendomi un ladro»

«eri a carponi per terra, non ti conoscevo, quindi si. Ah ora capisco perché eri in quella posizione, sei solito a prenderlo vero?»
Il resto del gruppo ci guardava in silenzio soffocando delle risate. Questa storia sta degenerando!

«Hyung perché eri a carponi?» chiese jungkook al maggiore con una nota perversa. Guarda guarda che caratterino nasconde questo feto arrapante.

«YAH! Moccioso, stavo cercando una cosa ok? E tu nana impicciona sta zitta.Fine della discussione» si alza e se ne va scocciato.

«Vedo che sei nella sua lista nera, non preoccuparti dagli il tempo di conoscerti» mi dice un jimin col viso dolcissimo ma con uno sguardo molto seducente. Aw. Ti tromberei su questo sgabello, patatino.
Resto a parlare un po' con loro scoprendo tante cose sul loro lavoro e sulle loro abitudini, fino a quando li vedo sparire uno ad uno per impegni di lavoro.

Mi alzo anche io per fare una doccia e passo davanti la camera di MinCoglioneYoongi e lo vedo impegnato a scrivere su un quaderno. Quando fa il serio è di una bellezza sconvolgente. Mi chiudo in bagno e non riesco a pensare che con gelatino alla menta ci sarà da divertirsi. E io non vedevo l'ora.

------------------------------------------
Niente, ridevo da sola immanginando sti due che litigano in continuazione.
Cosa ne pensate? Pliiiis aspetto commenti.
See you later~

{Baciami, Stronzo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora