Faccio le valigie alla velocità della luce, per paura di incontrare qualcuno dei ragazzi o peggio ancora, mio zio. Chiamo in aeroporto e prenoto il primo volo per l'Italia, che sarà esattamente tra un'ora. Perfetto. Lascio un biglietto di scuse ai ragazzi, ma per Yoongi ne scrivo uno a parte, poggiandolo sul suo comodino. Lancio un'ultima occhiata all'appartamento, con un groppone in gola chiudo il portone dietro di me, partendo poi verso l'aeroporto.
<Mi dispiace ragazzi, mi dispiace Yoongi> sibilo tra le lacrime. Il mio telefono squilla di nuovo, stavolta controllo ed è...Yoongi. Starà bene? Rispondo, cercando di sembrare il più naturale possibile.
<Micky, tesoro, dove sei?>
<Stai bene?> rispondo, senza far caso alla sua domanda
<Sto bene piccola, stai venendo a trovare il tuo ragazzo ferito e triste?> lo sento ridere, ma io no. Scoppio in un pianto isterico e mi asciugo gli occhi col dorso della mano
<Yoongi...mi dispiace. Devo andare...>
<Cosa succede micky. Dove sei>
<In aeroporto...è colpa mia Yoongi, è sempre colpa mia> sussurro ormai singhiozzando
<Non ti azzardare a lasciarmi Micky, non te lo permetto. Non farlo piccola. Ti prego, io..io ti amo..ti prego... risolveremo tutto, te lo prometto piccola> sibila con voce rotta, sta piangendo anche lui.
<Ha ragione Yoona, io faccio solo del male a chi mi sta intorno...Non cercarmi Yoongi, sto partendo, addio> chiudo la chiamata e scoppio a piangere forte. Arrivo in aeroporto ma il mio aereo ha un ritardo di 2 ore. Perfetto, ci mancava solo questa. Nell'attesa mi son data una rinfrescata al viso e bevuto un caffè, ma l'umore peggiora minuto per minuto, la voglia di tornare indietro, tornare da Yoongi è forte, ma devo resistere.
Chiamano il mio volo e mi alzo, guardandomi attorno nella vana ricerca di qualcosa... o meglio, di qualcuno. Proseguo fino all'imbarco fino a quando sento delle urla, qualche matto sta creando confusione. Mi giro curiosa verso la confusione e il mio cuore perde di un battito. Davanti a delle guardie, che bloccano il passaggio, 7 splendidi ragazzi urlano e si dimenano per cercare di passare e raggiungermi. Tra tutti una persona appoggiato alle spalle degli altri, zoppicante, risalta tra tutti. MinYoongi in lacrime, che cerca di spingere via una guardia.
<Signorina, dobbiamo partire, la prego di entrare ed accomodarsi> una hostess mi richiama, e la guardo confusa.
<MICKY NON FARLO!!! MICKY!!> sento ancora le sue urla e alterno lo sguardo tra la hostess e yoongi. Cosa faccio...
____________________________________________________
A voi i commenti. Partirà o non partirà? :D
Cosa succederà???
STAI LEGGENDO
{Baciami, Stronzo}
FanfictionTratto dal testo: {quel ritardato dai capelli verde menta mi fa il dito medio. «MinCoglioneYoongi quel dito succhiatelo per bene e infilatelo nel culo» gli rispondo mandandogli un bacino volante. «tesoro non hai idea di quanto facciano godere queste...