In preda al panico più totale, corriamo nella farmacia più vicina per comprare un test di gravidanza.
<Yoongi entra tu. Qui mi conoscono> sibilo guardandomi intorno, paranoie a mille.
<Che cosa? e che cazzo gli dico se non conosco l'italiano?> mi guarda scioccato mentre parcheggia
<usa google traduttore, genio. Vai vai vai che mi sta per venire un infarto. VAAIII!!!!> lo spingo fuori dall'auto beccandomi delle imprecazioni, finchè non prende un bel respiro e lo vedo sparire dentro la farmacia. Passano i minuti e di MinCoglioneYoongi nessuna traccia, così spazientita mi piombo dentro la farmacia, trovando un cucciolo coreano intento a leggere cose per lui incomprensibili tra gli scaffali.
<Quanto ci metti testa verde. E' un coso dove pisciarci sopra, non è complicato> lo sfotto, finchè non trovo quello che mi serve e lo prendo, sventolando l'oggetto davanti a lui.
<devo ripeterti che non ci capisco un cazzo di ste cose, specie in un'altra lingua?> sputa acidello. ci guardiamo per alcuni secondi, finchè in silenzio, non decidiamo entrambi di prenderne più di uno... 'non si sa mai'. Rientriamo in macchina e l'aria comincia a farsi sempre più tesa, prendo una sigaretta dalla borsa ma la mia piccolina viene frantumata tra le mani di Yoongi, beccandomi un'occhiataccia
<Che cazzo fai, sei incinta! Vuoi che nasca scemo?> sbraita
<Ma non lo sappiamo nemmeno se lo sono davvero!!! Smettila con questa paranoie. Non lo sono. ok? Non. Sono. Incinta...forse.> stizzita me ne accendo una, scansando la sua mano che tentava di togliermela dalle dita
<Voglio morire. Un figlio. Occristo non ce la faccio> parla da solo in uno dei suoi monologhi della vita. Lui è giovane, ha una carriera, solite stronzate che si dicono in queste circostanze. Annuisco poco convinta, godendomi forse per l'ultima volta, il sapore del tabacco.
<Guarda che abbiamo passato casa per ben tre volte, giusto per fartelo notare> rido prendendolo in giro
<questi paesi hanno le strade tutte uguali> borbotta cercando una scusa, finchè non arriviamo veramente, a casa. Nessuno dei due osa fare la prima mossa per scendere dall'auto, e io con la busta in mano, prendo coraggio. Entro in casa e corro verso il bagno, seguito da Yoongi, ma gli chiudo la porta in faccia.
<Fammi entrare. Voglio esserci anche io!> bussa frenetico, infastidendomi
<SE NON LA SMETTI PISCIO STORTO. E NON AVREMO UN RESPONSO!> urlo, convincendo anche testina verde a stare zitto. Con la tachicardia, tremore alle mani, e litri di sudore, apro il pacchetto e seguo tutte le istruzioni. Dopo aver completato il tutto, faccio entrare Yoongi, sedendoci entrambi sul bordo vasca in attesa. Nessuno dei due dice qualcosa, presi dal momento, ma dopo un po' sento la sua mano intrecciarsi alla mia. Questo mi fa calmare, appoggiando la testa sul suo braccio.
Il trillo del timer suona, rimettendo in allarme tutti i sensi. Sto per avere la risposta.
Mi alzo, prendendo il test e leggendo le istruzioni. una linetta: non incinta, due linette: incinta. Guardo il test e la risposta è...
_________________________________________________________________
Vi lascio con l'amaro in bocca :D un po' di suspance.
STAI LEGGENDO
{Baciami, Stronzo}
FanfictionTratto dal testo: {quel ritardato dai capelli verde menta mi fa il dito medio. «MinCoglioneYoongi quel dito succhiatelo per bene e infilatelo nel culo» gli rispondo mandandogli un bacino volante. «tesoro non hai idea di quanto facciano godere queste...