«ragazzi...RAGAZZIII! C'è nessuno???» ritorno a casa dopo aver fatto la spesa e trovo un biglietto di jin sul frigo "siamo andati a prepararci per lo show. Torniamo stasera sul tardi, ti ho lasciato del cibo da scaldare, mangia tutto!" eomma jin ti adoro!
Decido di dare una pulita a casa e di allenarmi un po', così mi cambio ed esco a fare una corsetta. Passo vicino lo studio dove i ragazzi dovevano girare la puntata di Run, così decido di entrare a salutarli. Gente che corre da una parte all'altra, indaffarata, chi urla, chi sposta vestiti, che relax questo posto. Entro nel loro camerino e li vedo quasi tutti sotto le mani delle truccatrici, tutti dei piccoli principi perfetti.«come siamo belli ragazzi, così fate solo del male alle povere fan» li abbraccio e resto a parlare con loro, ma noto che MinCoglioneYoongi non c'è
«e gelatino alla menta dov'è?»
Vedo kookie ridacchiare per poi rispondermi con un semplice«si starà scopando qualcuna»
Ah. Mi metto a cercarlo per rovinargli la festa quando sento rumori familiari provenienti da un camerino adibito solo per lo staff. Ghigno malefica ed entro facendo la finta sbadata, trovando yoongi con una delle truccatrici sdraiata sotto di lui che ci danno dentro come conigli.«ops, ho sbagliato, è la camera dei conigli questa non il bagno» dico facendoli sobbalzare. Yoongi alla mia voce perde l'equilibrio e cade a terra cercando di rivestirsi in fretta
«micky! Ma che cazzo non sai bussare?»
«no, la mamma non mi ha insegnato l'educazione» chiudo sbattendo la porta e comincio a ridere allontanamdoni. Torno dai ragazzi ma trovo tae ad aspettarmi fuori vicino alle macchinette.
«tae, perché sei fuori?»
«volevo parlare un attimo con te» mi dice con uno strano luccichio negli occhi. Sembra quasi...eccitato.
«dimmi»
«non qui» mi prende per mano e mi conduce in uno stanzino come quello in cui si trovava yoongi e chiude a chiave. Comincia ad avvicinarsi a me mentre si inumidisce le labbra e arriva a pochi cm da me. Deglutisco piano, la situazione mi sta eccitando parecchio.
«stavo pensando, chissà se micky indossa quel fantastico perizoma nero che ho visto» mi passa un dito sul mio fianco destro nudo, passandolo poi sull'ombelico arrivando sul fianco sinistro. Mi avvicina a lui e traccia una linea immaginaria con la lingua sul mio collo, mi sto eccitando.
«uhm, forse dovresti scoprirlo tu stesso perché non me lo ricordo mica» ammicco passando le mani sui suoi addominali. Mi palpa il culo e mi abbassa i leggins sfilandoli.
«non mi deludi mai micky» sussurra carico di lussuria fiondandosi sulle mie labbra. Finalmente! Facciamo scontrare le nostre lingue mentre mi blocca al muro prendendomi in braccio. Strofino la mia intimità su di lui facendolo gemere, e con una mano si intrufola per darmi piacere. Infila prima un dito, dentro e fuori molto lentamente mandandomi in estasi. Gemo vergognosamente chiedendo di più. Muovo il bacino bisognosa e a quella richiesta mi fissa per un attimo ghignando. Toglie il dito e se lo lecca non distogliendo lo sguardo dal mio. Si mette in ginocchio e mi abbassa gli slip molto lentamente per poi metterseli in tasca.
«questi non li rivedrai più» sussurra roco aprendomi le gambe fiondandosi sul mio nucleo. Lecca su e giù, dal mio nucleo alla mia apertura, succhia e infila prima uno e poi due dita, muovendole prima piano per poi aumentare le spinte facendomi godere tantissimo. Spingo la sua testa contro il mio nucleo chiedendo ancora di più, sono al culmine.
«cazzo tae, sto per venire» urlo e vengo muovendo il mio bacino sulla sua faccia, senza vergogna.
Cerco di riprendere fiato mentre tae si rialza ghignando, mi abbraccia e mi lascia un dolce bacio sulle labbra.«devo andare, ho lo show» mi dice dolcemente con ancora me in braccio. Mi riempie il viso di baci e mi aiuta a rivestirmi ovviamente senza slip.
«usa dei pantaloni che ho in camerino, non puoi andare in giro così che si vede tutto. A dopo piccola» mi dice piano facendomi un occhiolino.
Annuisco senza proferire parola e rimango un po in camerino per riprendermi dall'orgasmo. Wow ragazzi. Un orgasmo inaspettato è sempre il più bello!Ok, so cosa state pensando, ma non ho nessun legame, sono libera di fare ciò che voglio no? Eddai, non giudicatemi!
Mentre i ragazzi sono allo show, prendo in prestito un paio di pantaloni e torno a casa, ho bisogno di una doccia.
Dopo una bella doccia trovo un messaggio di tae chiedendomi se ho indossato qualcos'altro, così decido di infastidirlo.
<no, sono tornata a piedi così, tanto nn si vedeva nulla. O si? O.O>
<direi proprio di si. Spera che al mio ritorno trovi in camera uno dei pantaloni che stavano in camerino>
<altrimenti?>
<altrimenti appena torno ti lego al letto e mi approfitto di te>
<allettante.>
<lo so. A dopo>
Rido e comincio a mangiare il cibo lasciato da eomma jin, guardando un po di tv. Che noiaaaa! I ragazzi stanno tardando e in tv non fa nulla, infatti mi addormento sul divano. Qualcuno mi prende in braccio piano, cullandomi come una bambina portandomi a letto. Mi riempie di dolci carezze sul capo e un bacio sulla guancia lasciandomi dormire beatamente. Apro leggermente gli occhi, credendo di trovare taehyung, ma vedo solo una testa verde menta che esce dalla camera senza far rumore.
Il mattino seguente, tira un'aria strana in cucina, tutti seri e in silenzio mentre tae e yoongi si scambiano occhiate di fuoco.«perche voi due vi guardate così? Avete litigato?»
Rispondono solo con un grugnito, continuando a mangiare in silenzio.
Namjoon mi fa segno di lasciar perdere, così seguo il suo consiglio e mangio la mia colazione.«eomma jin sei un cuoco perfetto. Beato chi ti sposa» ammicco verso namjoon facendolo affogare con un pezzo di pancake. Jin gli da dolci pacche sulla schiena ridendo. Lo so bene che voi due state insieme piccioncini, vi ho visti tante volte.
«è inutile micky, non lo ammetteranno mai che si vedono di nascosto» mi tiene il gioco hoseok battendomi un 5.
«yah! Fatevi gli affari vostri!» urla jin imbarazzato. Aspetto di finire la colazione per trascinarmi namjoon in disparte, voglio sapere cos'è successo tra yoongi e tae.
------------------------------------------------------------
Wowowoooo il triangolo è nato! Eheheheh!
STAI LEGGENDO
{Baciami, Stronzo}
FanfictionTratto dal testo: {quel ritardato dai capelli verde menta mi fa il dito medio. «MinCoglioneYoongi quel dito succhiatelo per bene e infilatelo nel culo» gli rispondo mandandogli un bacino volante. «tesoro non hai idea di quanto facciano godere queste...