17.

1K 62 6
                                    

Rimaniamo avvinghiati per ore, in silenzio, godendoci le coccole e i momenti di tranquillità. Mi sentivo felice, finalmente amata da qualcuno, senza doppi fini o con inganni. A malincuore ci separiamo, per via dei suoi impegni, così rimango sola e decido di andare a guardare qualche università di Seoul, prendendo alcune informazioni. Entro in una struttura bellissima, moderna, con delle grandi vetrate che rendono gli interni molto luminosi. Mi avvicino verso la segreteria trovando una ragazza.

«salve, vorrei richiedere i moduli di iscrizione per la vostra università» chiedo gentilmente. La ragazza mi fa un sorriso dolce e annuisce

«ma certo, benvenuta! Ecco a lei, questi solo i moduli di iscrizione e i depliant che le spiegano i corsi e anche i costi» mi risponde consegnandomi un sacco di documenti da compilare.
La ringrazio e decido di fare un giro all'interno trovando tutto fantastico. Laboratori all'avanguardia, non manca nulla, tante aule studio, librerie immense. Sto amando questo posto. Non mi accorgo di urtare con qualcuno facendomi cadere tutte le scartoffie per terra

«mi dispiace, non volevo urtarla, tutto be-» mi blocco vedendo che la persona urtata è il puttanone da combattimento: yoona

«yah! Brutta cafona guarda dove vai, mi hai sgualcito la camicia»

«ti ho chiesto scusa, non farti sgualcire pure la faccia dalle mie mani » rispondo stizzita

«cosa ci fai qui? Credi davvero di poter studiare in questo posto? Questa università è privata. E tu sei una poveraccia» scoppia a ridere insieme a quei due dementi di ragazzi che ha come cani.

«e tu dimmi cara yoona, a quanti hai dato il culo per farti passare gli esami? Lo sappiamo entrambi che non eccelli di intelligenza per una facoltà scientifica» ghigno e mi guarda incazzata

«non sai chi stai osando sfidare cara mia. Stai pur certa che te la farò pagare, e yoongi tornerà da me»

«vedremo» le faccio l'occhiolino e comincio a camminare voltandomi un ultima volta verso di lei

«comunque la prossima volta non mi limiterò a rigarti la macchina se ti riavvicini a yoongi. Dovrai riusare la chirurgia plastica» dico minacciosa alzando un medio. Ci mancava anche lei, che palle. Decido di cucinare qualcosa per i ragazzi stasera, così vado a fare la spesa e opto per una bella lasagna, del vino e un antipasto a base di pesce. Compro tutto il necessario, torno a casa e mi metto sui fornelli mettendo lo stereo a palla con i Pink floyd, cazzo quanto amo queste canzoni, mi rilassano troppo. Non mi accorgo di avere qualcuno alle spalle fino a quando mi giro e trovo 7 idioti a guardarmi ridendo, con hoseok e jimin che mi fanno il video.

«MA CHE CAZZO!» urlo spaventandomi.

«sei così carina e buffa quando sei da sola» scoppia a ridere namjoon e jin si avvicina a curiosare.

«wooo micky cosa stai cucinando?» esclama subito dopo con gli occhi a cuoricino

«questa sera cucina italiana ragazzi» rispondo. Tutti esultano come degli idioti e yoongi mi abbraccia da dietro riempiendomi di baci

«questa storia che tu sai cucinare mi intriga parecchio» mi sussurra per non farsi sentire.

«ah si? E perché?» chiedo mentre inforno la lasagna

«perché adesso sei perfetta per essere sposata» mi sorride e mi fa l'occhiolino. Ehm....ok... sorvoliamo. Gli sorrido e minaccio tutti e 7 di andare a farsi una doccia e di apparecchiare la tavola, mentre jin mi aiuta a fare gli antipasti

«micky, come va tra te e yoongi?» mi chiede quando rimaniamo da soli

«bene, credo. Insomma, non sono abituata...ad una relazione» sussurro imbronciata.

«secondo me siete perfetti insieme, siete due teste di cazzo ma sapete gestirvi a vicenda» mi dice jin e rido isterica. Mi imbarazza parlarne ma ne sono felice.

«miiickyy» mi dice tae con una faccia fa cucciolo

«sssiiiii?» rispondo assottigliando lo sguardo. Quando fa così vuole qualcosa.

«yoongi mi ha minacciato dicendo che con te non devo giocare ai videogiochi» fa il labbruccio e io rido

«tesoro, vai su da yoongi e digli che se non la smette gli rifilo lo stesso trattamento che ha avuto in macchina giorni fa. Lui capirà»

«uhm ok. Grazieeee» saltella felice verso la camera di yoongi. Che bimbo.
Dopo un'ora la cena è pronta e ci sediamo tutti a tavola, e all'assaggio delle lasagne si ammutoliscono tutti

«beh? Perché state muti? Fa schifo? Non vi uccido promesso»

«Noona....È FOTTUTAMENTE BUONA!» urla jungkook sputacchiando del cibo

«CHE SCHIFO PORCA TROIAAA» urla jimin allontanando dei pezzetti di cibo finiti sulla sua maglietta.

«AHHAHAHAHA che schifo fate» dice hoseok battendo le mani. Namjoon non si esprime, mangia sorridendo con una mano stranamente nascosta. Anche jin. Vuoi vedere che....

«yaah! La finite di fare gli animaliiii?» risponde yoongi seccato mandandomi poi un occhiolino. Gli piace.

«e ditemi, da quando vi siete messi insieme voi due?» dico a jin e namjoon facendo strozzare quest'ultimo.

«non so di cosa tu stia parlando» dice dopo aver bevuto dell'acqua

«non hai fatto i conti con una che sente la puzza di bruciato da lontano un miglio piccolo namjoon» ghigno e gli altri annuiscono

«è vero! Vi abbiamo visti anche noi! A noi farebbe piacere di voi due insieme hyung» esclama jimin felice

«ok... ehm... no diglielo tu» dice jin nascondendo il viso sulla sua spalla. Che carino!

«ok...noi da un po', abbiamo scoperto di provare...qualcosa. così abbiamo deciso di frequentarci» spiega namjoon col capo chino. In cucina si alza un boato di urla, applausi e brindisi festeggiando la nuova coppia, sono molto contenta per loro due. Si meritano a vicenda.

«stiamo calmi. Quindi vuoi dire che tu uscivi dalla camera di notte per andare a scopare con namjoon?» esclama taehyung sorpreso

«anche nei rispostigli delle sale prove allora. Vi vedevo entrare» ride jungkook e ridiamo tutti notando i due ormai viola in viso.

«dai dai lasciamoli stare, poverini. Chi dei due lo prenda non ci importa. Basta che si vogliano bene no?» annuiscono tutti e yoongi mi prende una mano

«A jin e namjoon, sono molto felice per voi» alzo il bicchiere di vino brindando tutti insieme.

«grazie...» esplode in un pianto isterico jin e namjoon lo abbraccia per coccolarlo.

«comunque secondo me lo prende jin» dice yoongi con nonchalance beccandosi uno scappellotto da namjoon.

-------------------------------------------
Nulla raga, domani è lunedi, ricomincio l'università. Mi sto deprimendo. E voi?

{Baciami, Stronzo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora