24.

975 49 5
                                    

«yoongi, porca puttana ti muovi?» urlo spazientita. Peggio delle donne quando si deve preparare.

«MI STO VESTENDO! Non mettermi fretta» mi risponde. Cosa sono il suo taxi? Prendo le chiavi ed esco, mandandogli un messaggio:

<non sono il tuo autista personale. Prenditi un taxi, ti aspetto in sala prove>
Ghigno divertita e salgo in macchina ma vengo bloccata da yoongi.

«dove credi di andare senza di me, micetta?» mi sussurra togliendomi le chiavi dalle mani.

«ma... non ti stavi vestendo tu?» rispondo cercando di riprendere le chiavi, ma senza risultati perché sono una nana di merda.

«micetta, se non la smetti di muovere le tette sulla mia faccia ti scopo qui. E poi guido io»

«oggi dopo le prove non torno a casa con voi, quindi dopo mi serve la macchina» mi sistemo la cintura e lo vedo aggrottare la fronte

«e dov'è che vai? E con chi?» mi guarda serio e parte, dirigendosi verso la città.

«lo vedi quel grattacielo?» indico un grattacielo qualsiasi, attirando la sua attenzione che lo guarda per pochi secondi e tornare con lo sguardo sulla strada.

«si. E allora?»

«è grande quanto la tua voglia di farti i cazzi miei» ghigno divertita. Tra poco è settembre e ho deciso di rimanere in corea e studiare. Voglio iscrivermi in università, ma ovviamente ancora nessuno lo sa, voglio fare una sorpresa. Prima cosa però devo superare il test di ingresso, ed è proprio tra 4 ore.

«micetta lo sai che sei roba mia vero? E che taglierò le palle a chiunque osi avvicinarsi?» borbotta un MinTeneroneYoongi con il broncio

«sii sii. Vado solo a fare shopping» gli schiocco un sonoro bacio sulla guancia facendolo ridere.

********* 5 ore dopo ********
Esco dal luogo dove ho svolto il test di ammissione con un sorriso enorme, ho superato brillantemente l'esame, mi ha aiutato aver frequentato un anno in Italia.
Torno a casa e corro in cucina dove tutti sono seduti a preparare il pranzo, mi fiondo praticamente addosso a tutti stritolandomi in un abbraccio e bacio con foga Yoongi. Lo prendo alla sprovvista ma non si tora indietro, staccandomi dopo un po' leggerme te confuso.

«cosa è successo alla mia bimba che e cosi felice?» mi sorride dolcemente.

Gli altri mi fanno mille domande, così decido di dirglielo.

«Ecco... ho deciso di rimanere in Corea e terminare gli studi qui... e...»

«EH? parla!» mi dicono tutti in coro

«oggi ho fatto il test di ammissione...E L'HO SUPERATO'»

Grida di gioia e applausi riempiono la casa, e vengo stritolata da abbracci e baci da tutti, tranne da yoongi, che mi fissa con il suo gummy smile.

«NOONAAA rimarrai con noi quindi??» sorride jungkook il coniglietto

«se mi volete ancora si» sorrido timida e jin e namjoon mi abbracciano insieme

«la nostra bambina!!» piange un isterico jin e namjoon ridendo e prendendolo in giro.

Jimin e hoseok intanto avevano stappato una bottiglia di vino riempiendo i bicchieri.

«ALLA NOSTRA FUTURA DOTTORESSA. CIN CIN»

Brindiamo e pranziamo tutti felici, io seduta sulle gambe di yoongi che praticamente mi tiene intrappolata tra le sue braccia.

«dopo usciamo mh? Voglio stare un po' da solo con te e vorrei parlarti di una cosa» mi sussurra lasciandomi dei dolci baci sul collo

«certo amore» lo abbraccio e sorride di nuovo, non è ancora abituato ad essere chiamato così... non vedo l'ora di uscire con lui. Cosa vorrà dirmi?
__________________________________
Ciao bimbi, come state? Cosa deve dire yoongi a micky? Ansia!!!
See you later ~

{Baciami, Stronzo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora