ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴅᴜᴇ.

860 132 47
                                    

Ehi signor coinquilino!❞ mi grida un ragazzo dalla porta di ingresso del mio nuovo appartamento, sventolando la mano in aria, mentre io ho lo sguardo perso nel boschetto di fronte l'abitazione. Mi era sfuggita la questione "coinquilini"; per pochi minuti mi ero convinto che dovessi vivere da solo.
Non ci sono molte case in giro, quindi stai tranquillo che non hai sbagliato❞ ridacchia vedendo il mio tentennamento.

Siamo in periferia, giusto? domando facendo avanti le mie valigie per prime.

Esatto, e a pochi passi da qui c'è la stazione, ti basta seguire i binari. Chi ti ha accompagnato?

Non lo so gli faccio indifferente. E, nel mentre che mi guardo intorno, esce dalla porta d'ingresso un nuovo ragazzo dai capelli scuri. Bene ora ne sono due!

Chi è?❞ chiede il nuovo arrivato al tipo più sfacciato che mi ha accolto per primo.

Ma è il nuovo nostro coinquilino Kookie! Non ricordi che sarebbe dovuto venire?

Ce l'ha fatta ad arrivare, ancora un po' e saremmo diventati dei fossili❞ constata ed io lo fulmino con lo sguardo.

Aiutatemi con questi bagagli invece di confabulare tra di voi bofonchio.

Ha del caratterino!❞ afferma ridendo il ragazzo dai capelli grigi tinti, il quale indossa un lungo orecchino che sembra volergli cadere sulla spalla.
Ti aiuteremo solo perché siamo buoni padroni di casa.

Il castano si avvicina a me e afferra le mie valigie, trascinandole come se non pesassero affatto, con un'espressione soddisfatta in volto e l'altro mi invita ad entrare nell'appartamento.

Come ti chiami?

Min Yoongi.

Sei di poche parole eh? Io sono Kim Taehyung e quel tipo che ti sta portando le valigie è Jeon Jungkook... bello vero? Peccato che è solo mio mi fa l'occhiolino.

Non mi faccio strani pensieri sui ragazzi io...❞ lo guardo leggermente schifato, non che sia omofobo, ma il suo modo di fare mi da fastidio.

Non riesci a cogliere l'ironia Yoongi? Siamo solo amici, in ogni caso non penso che Kookie sia interessato ai ragazzi abbassa lo sguardo sul pavimento ed io annuisco senza rispondergli.

State parlando di me TaeTae?

N-no❞ Taehyung scuote la testa e arrossisce, raggiungendolo per aiutarlo.
_____

La mia nuova camera è abbastanza spaziosa e ordinata, i muri sono spogli, così come i vari scaffali; mi viene una voglia matta di metterci sopra tutti i miei libri per sentirmi un po' più a casa in questo posto sconosciuto. Non appena entro e gli altri mi lasciano solo ne approfitto per provare il mio nuovo letto, che mi delude in fretta. È maledettamente scomodo; ed io ho già la mancanza dell'abitazione calorosa e accogliente della zia.

C'è una bella finestra grande sopra il comodino in legno chiaro, la quale affaccia sul bosco. Quella ristretta macchia verde che ha attirato la mia attenzione da un bel po'.
Se mi concentro, socchiudendo gli occhi in due fessure, riesco a scorgere tra gli alberi una piccola casetta che sembra abbandonata da anni.

I miei occhi si fanno lucidi e forse è solamente per lo sforzo che ho appena fatto.
O magari è allergia, fatto sta che sono stanco e ho solo voglia di dormire.

[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora