ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴜɴᴅɪᴄɪ.

652 106 22
                                    

Come ogni giorno, anche oggi, sono andato ad incontrare Jimin, ormai lui è diventato una delle mie persone preferite.
Posso parlargli, lamentarmi dei miei vicini e dei rumori che si sentono la notte provenienti dalla loro camera e posso sfogarmi poiché non sono ancora riuscito a trovare un lavoro.
Lui è sempre pronto ad ascoltarmi e a dispensare buoni consigli.

Anche lavorare in un minimarket nelle ore serali ti dico... mi basta. Quando finiscono i miei risparmi come dovrei andare avanti?

Hyung ti sei trasferito senza pensare a questo?❞ Jimin ridacchia scuotendo la testa.

Ho voluto seguire il mio istinto, pensavo fosse la giusta cosa.

Ah, ti sbagli. Ho perso un sacco di persone seguendo quella vocina che sussurrava incessantemente al mio orecchio... come il mio primo amore❞ il suo tono di voce si affievolisce.

Ma quindi anche tu sei stato innamorato. Che fine ha fatto lei?
Non risponde, il suo sguardo fisso a terra sembra voler seguire le formichine ai suoi piedi.
Era una lei giusto?
Mi guarda. Tira un sospiro.

...sì. Ho semplicemente perso i contatti con questa ragazza e non so dove sia finita. Potrebbe ancora essere in questa città comunque❞ abbozza un mesto sorriso.

Se ti va la cerchiamo❞ propongo, voglio vedere il suo volto risplendere ancora di felicità.

No, ci ho perso le speranze ormai. Ora ho trovato chi mi piace davvero.

La conosco?

Non ho idea di chi tu possa conoscere, sei qui da poco❞ mi fa presente.

E allora descrivimela, lei com'è?

I suoi capelli sono morbidi e profumati, i suoi occhi color della pece hanno un carinissimo taglio a gatto, ogni volta che parla non posso far altro che guardare le sue rosee labbra da bambola sulla sua pelle di porcellana.
Finalmente, con quella sua descrizione, il suo viso si illumina, il suo sorriso si espande e i suoi occhi risplendono.
Ha sul serio preso una bella cotta per questa ragazza!

____

SPAZIO AUTRICE
scusate la lunga attesa ma ho avuto un bel po' di problemi scolastici e non. spero continuiate a leggere questa storia. mi dispiace davvero per avervi fatto aspettare tanto.
comunque la persona che Jimin descrive e di cui si è innamorato è Yoongi per chi non l'abbia capito.

[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora