ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴠᴇɴᴛɪᴄɪɴǫᴜᴇ.

497 100 14
                                    

Non mi abbandonare... ti prego, ti amo e l'unica cosa che voglio è vederti soffrire a causa mia!❞ la sua voce spezzata, roca, di chi è appena scoppiato in un pianto isterico, preme contro la mia schiena. ❝Non lasciarmi...

Non ce la faccio Jimin❞ digrigno i denti, ma non riesco a raccogliere la forza per spezzare la sua presa sui miei fianchi.

Pensi che io non stia soffrendo? Che io non voglia semplicemente essere felice?❞ domanda, e sento le sue lacrime bagnarmi la maglia.
Pensi di essere l'unico qui a cui nulla vada per il verso giusto. Ma tu... tu non hai la più pallida idea di cosa ho passato io Yoongi. Però c'eri ogni qualvolta io ne avessi bisogno e con te riuscivo a sopportare tutto... perché non sei in grado di sopportare come faccio io? Eppure penso di esserti sempre stato vicino.

Non riesco a voltarmi, perché ho paura che se lo facessi non riuscirei a vedere la sua testolina che poggia sulla mia schiena.

Jimin... non so che dire.

Non dire nulla... parlo io, vuoi sapere qual è stata la causa della morte dei tuoi genitori? Ciò che a detta tua è l'unica causa che ti ha spinto a venire qui...

Jimin non farlo!❞ gli suggerisce Namjoon, che nel frattempo è rimasto ad osservare la scena.

Giusto Nam... perché poi scomparirei per sempre dato che il mio desiderio di dire la verità sul mio caso e denunciare tutto a Yoongi si avvererà. Ma a me non interessa, nemmeno a lui interessa se glielo dico. Tanto è semplicemente questo che voleva sapere dal principio❞ il rosato stringe la presa sui miei fianchi. ❝E allora te lo dirò, e andrò via per sempre. Così tu non sarai nemmeno più costretto a soffrire.

Basta, basta, non parlare più ti prego❞ mi volto verso Jimin baciando le sue labbra per zittirlo. ❝Non ho bisogno di saperlo... non me ne frega niente dei miei genitori se devo pagare la conseguenza che tu sarai costretto ad abbandonarmi. Resta qui con me.

Namjoon! L'hai trovato?❞ chiede Jungkook col fiatone, tenendo stretta la mano di Taehyung nella sua.
I due sembrano aver corso per tutto questo tempo alla mia ricerca.

Quindi è lui Jimin...❞ sibila Taehyung guardando il ragazzo che è tra le mie braccia, stupito.
Che significa che possiamo vederlo anche noi adesso?❞ chiede a Namjoon.

Non lo so... sembra esser ritornato umano sul serio. È quasi un miracolo. Un miracolo che solo l'amore è in grado di fare.

[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora