ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ǫᴜᴀᴛᴛʀᴏ.

751 125 24
                                    

No che non mi ricordo di te... devi avermi confuso con qualcun altro❞ gli rivolgo uno sguardo stranito. 

Sì... hai ragione tu❞ sorride imbarazzato ❝come ti chiami?

Yoongi, sono Min Yoongi❞ mi presento schiarendo la mia voce rauca dovuta a quell'improvviso nodo in gola. ❝Tu?❞ gli domando prendendo possesso di un tono più fermo.

Chiamami semplicemente Jimin.❞ Si siede tentennante sul tronco di fianco a me senza far scomparire nemmeno per un secondo quell'espressione cordiale dipinta sul suo volto.

Okay❞ mormoro sommessamente, posando gli occhi stanchi sulle foglie colorate delle tonalità autunnali.

Per fortuna alla fine sono riuscito a calmarmi e devo ammettere che non mi dispiace la sua presenza a farmi compagnia. Il suo respiro è calmo, quasi impercettibile al mio orecchio, proprio come il battito del suo cuore che sembra inesistente.

Ti piace questo posto, vero Jimin?❞ chiedo e il ragazzo si volta verso di me spalancando la sua boccuccia rosa-violacea.

Sì, mi piace davvero tanto!❞ esulta con un po' troppa enfasi. ❝Ci vengo spesso. La mia casa è laggiù❞ dice indicando con la candida mano un punto del bosco oltre il ruscello. Mi sporgo per guardare dove si trovi la sua dimora ma non vedo nulla, sarà forse per il fitto bosco che mi impedisce di vedere.

È davvero un bel posto dove vivere.

Già❞ afferma alzandosi dal tronco dell'albero e portando gli occhi al cielo. ❝Si sta facendo buio❞ mormora silenziosamente ma riesco a sentirlo. ❝È meglio se torni a casa ora Yoongi.

Ma... è ancora presto, posso restare un altro po' a parlare con te... se ti va.

Ti prego... vai via❞ dal suo tono traspare un po' di inquietudine.

Come vuoi tu strano ragazzino dai capelli rosa❞ mi alzo dal tronco, pattando il mio sedere per far cadere le foglie dalla stoffa.

Però promettimi che domani tornerai, non mi dispiace la tua presenza❞ quasi mi fa gli occhi dolci ed io annuisco.

Nemmeno a me dispiace Jimin.

Mi volto verso il tronco che mi ha fatto da panca per vedere se mi è caduto qualcosa e non me ne sono accorto. Dopo aver constato di avere tutto mi volto di nuovo verso il rosato.

Ma lui sembra sparito oltre il ruscello, con quella sua camminata silenziosa e calma.

[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora