ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴅɪᴄɪᴀɴɴᴏᴠᴇ.

567 101 10
                                    

Mi è sembrato il momento più bello della mia vita il sentirlo finalmente accanto a me, ma non come un ologramma o una figura senza l'effettiva sostanza; bensì come una persona, come il ragazzo che ho sempre amato.

Sono disteso sulle sue cosce a contemplare il meraviglioso paesaggio che dalla finestra della nostra casa affaccia sulla natura circostante. Il divano è comodo, anche se leggermente impolverato, ma il suo tocco sui miei capelli mi rilassa e non mi fa pensare al resto.
Mi sembra tutto così surreale❞ sussurro e Jimin aumenta le sue carezze sulla mia schiena. Come a farmi presente di fare silenzio, di godermi il momento ed io ho voglia di ascoltarlo.

Nella mia vita ho sempre pensato alla fine di tutte le cose belle anche quando le stavo vivendo. Invece di godermi tutti i momenti i miei pensieri finivano già alla domanda "e se domani ci svegliassimo e fosse tutto finito?" senza accorgermi che tutte le ansie mi allontanavano da ciò che più volevo in quel momento: Jimin.

Hyung... stavo pensando...❞ alzo la testa e il suo visetto è preoccupato.

Cosa piccolo?

Che le tue labbra mi mancano da morire... nel vero senso della parola❞ ridacchia poi, guardandomi imbarazzato di sottecchi.

Possiamo provare a baciarci se ti va❞ mi sistemo meglio al suo fianco e Jimin fa lo stesso, incrociando le gambe e disponendosi di fronte a me con un sorriso. Le sue mani tremano tra le mie che le stringono forte.
Poi i suoi occhi si chiudono insicuri e la sua bocca violacea si avvicina alla mia. Posso sentirlo, così come me l'aspettavo, come lo ricordavo.
Dolce, quella dolcezza della pesca che stagnava sulle sue labbra al nostro primissimo bacio. Quando aveva morso quel frutto scavalcando la siepe e facendomi spaventare, quando percorremmo insieme quei prati che lui non aveva mai visto.
Quel bacio sa di ricordi, ma non quelli tristi, nella mia mente ci sono solo i bellissimi momenti che ho passato con Jimin, uno dopo l'altro si susseguono nella mia testa, accompagnati dal movimento lento delle sue labbra.

Poi si stacca da me ed io rimpiango quel contatto. La sua bocca è cremisi come le sue gote, il colorito pallido che dipingeva la sua pelle è andato disperdendosi, adesso la sua carnagione è chiara, leggermente rosata.
È ancora più bello adesso che i colori della morte sono spariti dal suo viso.

Hai ragione Yoongi, sembra tutto così surreale.

Ma non lo è, posso assicurarti che è tutto vero.

[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora