ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴠᴇɴᴛɪ.

537 102 5
                                    

Yoongi, ti ricordi del nostro fiore?❞ mi chiede d'un tratto Jimin che pochi secondi prima osservava la natura all'infuori della nostra casa, toccando i petali colorati delle piante attorno a sé.

Il fiore! Controllo nelle mie tasche, nel portafoglio, vicino la mia carta d'identità, è sempre stato lì che avevo abbandonato le rimanenze di quel nostro segno d'unione.
Cosa significa?
Quello che prima era del semplice fogliame rinsecchito, spento, ora piano piano si sta rinvigorendo. Posso vedere quei petali aridi ritornare rossastri.

Jimin sorride. ❝È appassito non appena sono morto vero? Adesso sta ritornando come prima, non è meraviglioso?

Questa pianta, davvero, rappresenta la tua vita quindi... non mi sbagliavo quando l'ho pensato. Quando la vedevo appassire nonostante tutte le cure che le davo❞ stringo la rosa al petto.
Forse qualche possibilità c'è sul serio per noi due.
Jimin! Devo metterla in un vasetto pieno d'acqua, corri, o non ci sarà scampo per te nemmeno questa volta❞ gli dico nel panico, stringendo la sua mano nella mia.

Io... non posso uscire da questo bosco. Sono strettamente legato al posto in cui sono morto. Se vuoi ti posso aspettare qui, e quando avrai fatto ritornerai da me❞ mi rassicura.

Non posso lasciarti! E se quando torno tu non ci sei più?❞ stringo la presa.

Ci sarò.❞

L'hai sempre detto eppure quel giorno non hai mantenuto la parola data❞ lo contraddico, il mio tono è colmo di rimorso e di... rabbia forse.
Dai vieni con me. Usciamo da questo bosco, tentar non nuoce.
Lo trascino con me e non appena supero il perimetro formato di alberi il rosato sembra rimanere indietro, lascia la mia mano e non vuole nemmeno provare a fare un passo fuori.

Ci ho già provato mille volte, quando era notte e volevo venire a dormire vicino a te nella tua nuova casa che condividi con i tuoi coinquilini. Ma non succede nulla, non riesco ad oltrepassare questa... barriera❞ digrigna i denti. ❝A quanto pare sono destinato a vivere confinato in qualche posto e non poter uscire da lì, nel momento in cui ci provo avviene il peggio.

Namjoon sa della tua esistenza no? Posso chiedere consiglio a lui. Magari con le sue strane stregonerie può fare qualcosa❞ riprendo la sua mano, accarezzandola con il pollice.

Lui non è un mago Yoongi, solo un sensitivo. Ti ho già detto qual è il mio stupido destino❞ sento la rabbia possedere anche il suo tono.

Okay, aspettami esattamente qui. Non ti permettere a muovere un passo. Faccio un salto da Jungkook e Taehyung, prendo un bicchiere d'acqua e sono subito da te.

[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora