ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴠᴇɴᴛᴏᴛᴛᴏ.

753 86 21
                                    

✩°ᴶᴵᴹᴵᴺ'ˢ ᴾᴼᵛ°✩

Non ti alzi oggi dormiglione?❞ chiede Yoongi entrando in camera, sedendo sul bordo del materasso.
Sto per aprire bocca per rispondergli che ho ancora un po' sonno, ma dalle mie labbra fuoriesce un lamento dolorante.
Il ragazzo mi guarda serrare gli occhi per il dolore e la sua espressione si incupisce.
La testa pulsa fortemente e non so spiegarmi il perché.
Tutto bene?

Sì! Sono solo un po' stanco❞ abbozzo un sorriso per non farlo preoccupare e all'improvviso il suo viso sembra farsi più sereno alle mie parole.
Non voglio mentirgli sulle mie condizioni ma non voglio rendergli quest'ultimo periodo in mia compagnia un inferno. Periodo che sembra accorciarsi sempre più.

La mia testa fa male proprio nel punto in cui ricevetti quella botta.
E questa notizia non è sicuramente una delle più belle, i minuti trascorrono e scappano sempre più velocemente come acqua che scivola dalle mie mani, senza possibilità che riesca a riprenderla, stringendola in un pugno.

Che vuoi fare oggi?❞ domanda, i suoi palmi accarezzano la mia pelle gentilmente.

Vorrei... vedere il mare.

È lontano da qui ed io non ho la macchina❞ si rattrista ed il broncio che compare sulle sue labbra lo rende adorabile.

Chiediamo a Namjoon di prestarci la sua auto❞ propongo ma lui scuote la testa.

Oltre a non avere una macchina non ho nemmeno mai preso una patente...

Allora viaggeremo in treno, a te va bene no?

Se mi va bene?❞ annuisco. ❝Sai che è lontanissimo da qui vero?❞ annuisco nuovamente. ❝E sei consapevole del fatto che non è periodo per fare il bagno? E poi sei sicuro che a te vada davvero bene o l'hai proposto solo in base alle circostanze?❞ si gratta il capo, insicuro, so quanto duramente stia provando a farmi piacere ogni giorno e gliene sono grato ma, allo stesso tempo, tutta questa sua indecisione è futile.

Yoongi! Ti fai troppi problemi, lo sai che mi va bene tutto finché mi sei accanto❞ tento di alzarmi dal letto, ignorando il dolore lancinante che mi spinge a farmi cadere con le ginocchia a terra. ❝Il mare non ti piace?

Io amo il mare, e amo l'idea di passare una giornata perso nell'acqua cristallina, nei tuoi occhi e nella tua figura all'orizzonte❞ ridacchia dandomi un bacio sulla guancia, abbracciando i miei fianchi.

Allora partiamo subito.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 29, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora