ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴠᴇɴᴛɪᴅᴜᴇ.

497 110 8
                                    

Corro il più velocemente possibile, inciampando sui binari arrugginiti del treno: ho perso troppo tempo, e Jimin potrebbe non esserci più.

E ti accorgi di quanto la vita ti possa odiare nel momento in cui quello che mai avresti desiderato si avverasse accade senza indugio.
Il rosato, che prima attendeva appoggiato al grosso albero che tracciava il confine del bosco, è sparito. Andato, dissolto come polvere nel vento.
Eppure me l'aveva promesso, che se mi fossi allontanato per pochi minuti lui non sarebbe scomparso, forse è passato troppo tempo.

Porca puttana Jimin! Dove cazzo sei adesso?❞ urlo, addentrandomi nella natura rigogliosa, disperato, cercando in ogni dove.
Spero mi abbia fatto uno scherzo, non è solito farne di questo genere, ma c'è sempre una prima volta per tutto, no?

Okay mi arrendo! Hai vinto tu Jimin, sei davvero bravo a giocare a nascondino. Adesso basta però okay?❞ mi appoggio ad un tronco, col fiatone. ❝Okay?!
Il mio cuore, come i miei polmoni, sembrano voler uscire dalla mia gabbia toracica e che lo facciano pure, non li pregherei per restare e mantenermi ancora in vita adesso che lui non c'è.

Perché?
L'unica e semplice domanda che riecheggia nella mia mente. Perché proprio in questo momento? Perché ora che sembrava stesse andando tutto bene? Perché mi sta facendo soffrire così tanto?
La verità è che mi odi Jimin? È questo?

Tiro fuori dalla tasca dei miei pantaloni il nostro fiore che metto nel bicchiere d'acqua, poggiandolo sul terreno, dove mi stendo esausto per far riposare le mie gambe.
Sta appassendo nuovamente, era quella quindi la sua inesorabile fine. Ogni passo fatto in avanti sono altri cinque percorsi indietro e sono stanco di tutto ciò, non voglio essere così debole, non ho voglia di piangere sempre.
Forse io e Jimin, nonostante tutti gli sforzi che possiamo fare, non siamo destinati a stare insieme.
Siamo nocivi, l'autodistruzione, se uniti in un tutt'uno.

[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora