ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴅᴏᴅɪᴄɪ.

598 100 2
                                    

Perché non ti presenti a questa ragazza? Inizia ad esserle amico e poi piano piano falle capire le tue vere intenzioni❞ gli propongo, ponendo le speranze nelle mie idee, sperando che queste, per quanto siano frivoli e banali, possano farlo sentire felice.

Hyung... le sembrerò un maniaco❞ Jimin scuote la testa, poggiandosi un palmo sulla fronte.

Penso tu abbia ragione❞ ridacchio, ritornando a rimuginare su qualche altro consiglio da dargli.

Comunque penso ci possiamo già definire amici... insomma, ci parliamo regolarmente. Conversiamo di un bel po' di cose...

Il gioco è fatto allora!❞ batto le mani, alzandomi di scatto. ❝Sei un bel ragazzo, come ti ho già detto, la scintilla scatterà presto.

No hyung... c'è un problema❞ il suo sguardo schivo e i suoi gesti del corpo tentennanti bloccano il mio entusiasmo. Mi siedo rattristato e aspetto in silenzio che lui continui col suo discorso, ma non lo fa.

È per via del tuo essere sociofobico allora?

Diciamo di sì... anche. Non riesco a parlare con gli altri, ma faccio eccezione con poche persone di cui mi fido, e come puoi vedere tu tra queste persone ci sei.

E allora qual è il punto? Con lei riesci a parlare, magari non riuscirai ad abbracciarla fin da subito, ma col tempo...❞ Jimin non mi permette di finire la frase che subito mi interrompe.

Yoongi! Non è una lei! Si tratta di un ragazzo...❞ mormora a denti stretti, gli occhi puntati a terra che scavano quasi sotto al fogliame pur di nascondersi.
Poi mi rivolge i suoi iridi scuri, opachi e attenti. Vuoti ma colmi di quella paura di essere giudicato. Ma io non sono una persona che giudica o che ha presupposti sbagliati sull'amore.

E allora? Potevi dirmelo prima Jimin!Pensi ti avrei schifato?

Chiunque lo farebbe.

Non usare quel chiunque... io non faccio parte di quelle persone. Permettimi di conoscere questa persona Jimin, davvero, voglio aiutarti.

Okay❞ le sue labbra si stringono in un sorriso appena accennato, e da questo suo modo di fare è davvero semplice capire che i segreti di questo ragazzo non si limitano al semplice essere gay o sociofobico... sotto quel bel viso, quel sorriso stupendo, quell'espressione felice, c'è ben altro che ciò che la sua facciata ben costruita cerca di mostrare.
Quali sono i tuoi segreti Jimin? Toccando il tuo candore potrò capirlo?
E perché il pronunciare più volte il tuo nome mi rende così malinconico?

[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora