ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ɴᴏᴠᴇ.

692 117 6
                                    

Yoongi's pov✧

Le foto a tradimento che ti ho scattato l'altra volta non sono uscite come volevo❞ esordisco all'improvviso dopo aver incontrato Jimin in quello stesso boschetto, al solito posto, alla medesima ora di tutti i giorni.orni.

Penso sia la tua punizione per non avermi ascoltato nonostante ti avessi detto di non scattare foto❞ fa spallucce, avvicinandosi con un sorriso. Sedendosi sul tronco dell'albero a notevole distanza da me.

Magari è perché sei sociofobico e problemi del genere, ma sappi che non ti mangio se ti avvicini un po' di più❞ lo informo riponendo il mio telefono nella tasca dei miei pantaloni e lui scuote la testa.

Mi va bene così❞ dice e dopo quella sua affermazione cala il silenzio.
Rimaniamo io, lui, la natura, il vento, l'acqua del ruscello e quella calma che farebbe rilassare anche la persona più ansiosa sulla faccia della terra.

Sei mai stato in questa piccola città Yoongi?

È la mia città natale in verità, ma non ho quasi alcun ricordo delle giornate passate qui❞ mormoro e il mio tono si fa malinconico se penso a tutte le memorie che dovrei avere degli anni passati, ma non mi resta niente.

Lo sai che un tempo qui non c'era nulla? Tutta questa natura che vedi all'epoca era inesistente, c'era solo un'immensa distesa di sterpaglie, e ti dirò a me questo posto piace più così... sembra quasi che tutta questa vegetazione sia in grado di non far passare l'assordante rumore del treno che fa le sue tappe e arriva qui per svegliare chiunque anche all'ora più tarda la notte.

Il mio nuovo appartamento è più o meno vicino i binari quindi posso capire il fastidio... non dovrebbero far passare il treno vicino le zone abitate❞ affermo indispettito per ogni spavento preso nel bel mezzo del mio sonno. ❝Ma per i pochi soldi che costa l'affitto di quella casa me la farò andar bene.

Al tempo quelle costruzioni non c'erano... sono nuove.

Sembri essere nato e cresciuto con questa città, hai vissuto ogni cambiamento Jimin. Non ti senti vecchio?

Vissuto si fa per dire...❞ ridacchia nervosamente grattandosi la nuca.

In che senso? Non senti l'età che ti colpisce? Insomma, non sarai un quarantenne ma anche tu, come chiunque, invecchi.

Ma insomma Yoongi. Ci sei o ci fai? Hai dimenticato sul serio tutto o stai facendo solo finta?
E a quel punto le lacrime.

Sgorgano dalle sue guance copiose stringendomi il cuore.
Poi d'improvviso ricordo di aver già visto quegli occhi scuri così lucidi e bagnati che avevano solo voglia di chiudersi per sempre per non vedere altro orrore.

[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora