ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴛʀᴇᴅɪᴄɪ.

630 102 2
                                    

Ehi Yoongi!❞ una voce mi blocca non appena mi avvicino ai binari intento a percorrere la traversata.

Namjoon, è da tanto che non ti fai vivo❞ lo saluto con un cenno della mano.
Accanto a lui si avvicinano Jungkook e Taehyung, a quest'ora della mattina non dovrebbero lavorare?

Dove stai andando?❞ mi chiede Namjoon.

Il mio primo pensiero è quello di parlare loro di Jimin, poi però ci ripenso, esattamente prima di aprire bocca. ❝Faccio una passeggiata...❞ mi avvicino a loro con un'espressione confusa in volto ❝quindi... voi tre vi conoscete?

Quando alla stazione ti indicai la strada, ti avevo accennato di avere un gruppo di cinque amici... loro ne fanno parte!❞ afferma Namjoon gioioso. Io annuisco con molta meno enfasi.

E voi due❞ indico i miei conquilini ❝mi avevate detto che sareste andati a lavoro❞ faccio corrucciando la fronte con tono indagatorio.

Il sottoscritto ha avuto la giornata libera e Kookie ha deciso di farmi compagnia nel non lavorare❞ mi fa sapere Taehyung.

Che fai? Fuggi di nascosto per fare cose illegali in quel bosco? Ti da fastidio la nostra presenza?❞ mi punzecchia Jungkook.
Quel suo tono saccente mi da sui nervi, come fanno a sopportare un maknae del genere?

Hai capito bene, quindi smammate❞ bofonchio indispettito. Jimin mi sta aspettando.

Allora ti lasciamo in pace❞ Namjoon sfoggia un ampio sorriso. ❝Andiamo da qualche altra parte, ho sentito che Hosek ha appena sfornato i suoi dolci migliori❞ dice agli altri, rendendoli felici e facendoli allontanare.

Grazie a Dio se ne vanno❞ mormoro tra me e me.

Ah Yoongi!❞ il ragazzo dai capelli color pesca mi corre incontro. ❝In bocca al lupo con Jimin, non farlo piangere più per favore.
Dopo aver sibilato quelle parole se ne va, raggiungendo i suoi amici.

Rimango interdetto per un po'. Il mio cuore non vuole rallentare il suo battito ansioso e prepotente.
Namjoon conosce Jimin... ma lui è sociofobico... e gli avrà parlato di me?

Mi inoltro nel bosco, la testa mi fa male, è così piena di domande e pensieri che sento non ne riesca a contenere oltre. Cosa sta succedendo in questa città esattamente?

[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora