✩°ᴶᴵᴹᴵᴺ'ˢ ᴾᴼᵛ°✩
E non pensavo sarebbe andata a finire così, Yoongi non è più in grado di vedermi, anche se sono accanto a lui, se continuo a stringergli la mano, se provo ad asciugare le sue lacrime.
Eppure sembrava andare tutto per il verso giusto. Insomma, anche se non avevamo i più comodi agi, stavamo insieme ed eravamo felicissimi, e questa è sempre stata la cosa più importante. Sembrava essere ritornati a quei tempi bui per me che venivano sempre rischiarati dalla candida luce che emanava Yoongi.
Quando quella siepe era la mia unica casa, l'unico mondo che avessi mai visto. Quando la luce del sole non sembrava nemmeno voler colpire quella sporca catapecchia in cui vivevo.
Nei momenti in cui venivo torturato, picchiato, violentato e decidevo che non era ancora arrivato il momento giusto per farla finita, perché poi, dopo tutta quella sofferenza, sarebbe arrivato il mio unico amore a salvarmi. Perché, anche se per poco tempo, con lui riuscivo a non pensare ai dolori, allo schifo che mi faceva la mia vita e... quell'uomo, se così si poteva definire.
Già, quella persona orribile, così dannatamente vicina a Yoongi che passavo le notti insonni al solo pensiero che quella bestia potesse anche solo pensare di fargli le stesse cose che faceva a me.Sua madre sapeva tutto... di me, delle cose che faceva suo marito, indenunciabile a detta della donna. Perché se solo avesse provato a parlare, prima che fosse arrivata la polizia, lui avrebbe già ucciso tutti, a partire da Yoongi.
Scommetto lui non si aspetterebbe mai che la persona orribile dietro la siepe era proprio suo padre.Quindi io ero l'agnellino sacrificabile, la vittima della cattiveria di un uomo che aveva tutto, ma non aveva l'amore di una vera famiglia.
Ma mi andava bene sacrificarmi per quel ragazzino chiuso in sé stesso, a suo modo fragile, a cui ho regalato il mio cuore. A me sarebbe andato bene tutto dal momento in cui potevo vederlo ogni giorno e potevo salvarlo ogni giorno.❝Jimin perché mi fai soffrire così?❞ sussurra, con gli occhi chiusi bagnati di lacrime. ❝Dimmi... ti ho fatto qualcosa di male per caso?❞
❝No mai, mi hai salvato. E vorrei urlartelo nelle orecchie ma tu non saresti comunque in grado di ascoltarmi. Perché alla fine è questo che sono, no? Un fantasma, un semplice ologramma che adesso non è nemmeno più in grado di farsi vedere da te. Totalmente inutile.❞
Mi distendo accanto a Yoongi, ha ricominciato a singhiozzare, ponendosi domande su domande.
Ed io vorrei solo zittirlo con un soffice bacio, ma non posso.
STAI LEGGENDO
[SEQUEL]➳Il Ragazzo Dimenticato ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧
Fanfiction✧잊혀진 소년✧ {yoonмιn} Sequel de "Il ragazzo oltre la siepe". ❥Dove Yoongi perde i ricordi di Jimin a causa dello shock dovuto alla sua morte e il fantasma di quest'ultimo non riesce a passare oltre per via delle mille promesse infrante dei due. ❝In ve...