2 anni dopo.
Liam: 14 anni.
Zayn: 12 anni.
Niall: 9.Liam's Pov.
Sono in camera quando sento la porta aprirsi bruscamente.
Entra Zayn incaccazzato e si avvicina a me con grandi passi.
"Hai detto a Babbo e a Papá delle mie sigarette!" Dice.
"Si, hai 12 anni, l'ho fatto per il tuo bene."
Sto dicendo la verità, non voglio che si rovini i polmoni.
L'altro giorno mentre facevo il suo letto, ho trovato un pacchetto di sigarette sotto il materasso e lo sono andato a dire ai miei genitori.
"Sei un fottuttissimo stronzo!" Dice mentre Mi da un pugno sulla spalla.
Che detto sinceramente non mi fa nemmeno un pò male.
Io e lui abbiamo solo due anni di differenza, ma io al contrario suo mi sono già sviluppato, perciò sono molto più alto e muscoloso di lui, che è un ramoscello che cammina.
"Zayn, ricordati che sono più grande di te! Ti ho detto mille volte che non devi picchiarmi!"
"Che me ne frega? Tanto sei un pappa molle, non reagisci nemmeno! chiami sibito papà o babbo! Sei un essere inutile!"
Mi dice.Mi rinfaccia sempre che io non reagisco quando lui mi picchia o mi insulta.
Ma lo faccio perché se reagisco lui potrebbe farsi male e si metterebbe a piangere.
"Non reagisco perché non ti voglio fare del male!" Dico esasperato.
"Ma chi vuoi prendere in giro? Tu non reagisci solo perché sei un caga Sotto! Ed io ho molta più forza di t.." non riesce a finire che con una spinta lo butto a terra.
"Non ho usato nemmeno metá della forza! Ora vattene!" Dico indicando la porta.
"Questa me la paghi stronzo!" Dice alzandosi e mettendosi sopra di me.
Non riesco ad evitare il primo pugno che mi dà che mi colpisce sotto lo zigomo.
Però velocemente inverto le posizioni, mettendomi sopra di lui.
Gli tengo entrambi i polsi con una mano e con l'altra sono pronto a colpire, ma non lo faccio...
É piccolo e indifeso in confronto a me, anche se fa il bulletto.
Si dimena come un anguilla e mi guarda la mano con timore.
Quindi decido di abbassarla, non voglio mica spaventarlo.
"Allora? La vuoi smettere o devo chiamare babbo?"
"Visto sei un codardo! Vai subito a chiamare i grandi!"
"Tanto so che ora fai tutto il coraggioso, ma appena inizio a picchiarti ti metti a piangere e mi implori, perciò fai più bella figura a stare zitto."
"Tu non mi dici cosa fare ritardato, ci sarà un motivo se i tuoi genitori ti hanno mollato all'orfanotrofio, avranno notato che eri deficente e ritardato."
Quelle parole mi feriscono molto e mi fanno perdere la testa.
La mano che prima avevo abbassata ora è nuovamente pronta a colpirlo.
Ma sta volta lo faccio, anzi, lo colpisco molto forte, tirandogli dei pugni in faccia e sulla pancia.
Lui piange disperato e si dimena sotto di me così lo lascio stare.
Vedo come l'ho ridotto....dio mi sento una merda...
Mi guarda terrorizzato, cucciolo...mi fa così pena..
"S..scusa Zayn n..non volevo" dico balbettando.
Lui velocemente scappa
Zayn's Pov.
Quel ritardato! Me la pagherà cara e amara.
Corro giù per le scale e mi dirigo in cucina piangendo.
È solo per fare scena ovviamente...anche se mi ha fatto malissimo.
"Papà, babbo" li chiamo piangendo.
Ho subito la loro attenzione, infatti mi si avvicinano preoccuparti, non capendo perché io stia piangendo.
"L..Liam mi ha picchiato" dico singhiozzando.
Loro sgranano gli occhi.
"Perché?" Chiedono in coro.
Adesso si che lo concio per le feste.
"Perché mi ero arrabbiato con lui perché ha detto una bugia" dico abbassando lo sguardo per farli intenerire.
"Spiegati meglio" mi dice babbo.
"Lui ha detto a voi che l..le sigarette erano le mie...però non è vero, io non fumo, sono piccolo per rovinarmi così la vita, ma dato che l..lui vuole fare la figura di quello responsabile, ha detto c..che le sigarette erano mie e adesso voi non mi volete più bene.." dico sapendo che con l'ultima frase li tengo in pugno.
Infatti il mio babbo mi si avvicina e mi prende in braccio coccolandomi e scusandosi per avermi sgridato prima mentre io piango sul suo petto.
Fanculo Liam, hai fatto male a metterti contro il sottoscritto.
Louis' prov
Non ci posso credere Liam non ha mantenuto la sua promessa, mi ha deluso davvero non me lo aspettavo.
Adesso mi sente, fuma e da la colpa al fratello, poi per non farlo parlare lo picchia! non doveva permettersi.
Salgo le scale ed entro in camera di Liam e lo vedo sul letto con le mani nei capelli.
Mi avvicino a lui e gli tiro uno schiaffo in piena faccia.
Lui mi guarda e gli occhi gli si riempiono di lacrime.
"LIAM SPIEGAMI CHE TI È SALTATO IN TESTA! PICCHIARE TUO FRATELLO E ACCUSARLO DI COSE CHE NON HA MAI FATTO! DIRE CHE FUMA QUANDO IN REALTÀ FUMI TU, SOLO PER FARE LA FIGURA DEL GRANDE! CHE TI È PASSATO PER LA TESTA? MI HAI DELUSO LIAM! MI HAI DAVVERO DELUSO! DA TE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO. AVEVAMO UN PATTO RICORDI? E TU COSA FAI? FAI L'ESATTO OPPOSTO. MA BRAVO BRAVO CONTINUA COSÌ IGNORA TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER TE! FAI COME VUOI INFONDO IO NON TI HO DATO UN'EDUCAZIONE" gli sputo in facia arrabbiato
Lui abbassa lo sguardo mentre inizia a piangere.
"SEI IN PUNIZIONE! COSÌ RIFLETTI SU TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO.
DEVI DELLE SCUSA A ME A HARRY E A ZAYN"Poi esco sbattendo la porta.
STAI LEGGENDO
We are adopted
FanfictionHarry e Louis hanno rispettivamente 27 e 25 anni. Una volta sposati decidono di andare in orfanotrofio, con l'intenzione di prendere un bambino... Ma lì incontreranno Liam, Zayn e Niall, di 11, 9 e 6 anni. I tre Bambini, con i loro caratteri diversi...