Zayn's Pov.
É passata una settimana. Liam é andato dal dottore ed é guarito, però io e lui non ci siamo ancora rivolti la parola.
Penso che sia a causa mia, perché ogni volta che lo vedo vado in un altra stanza oppure mi allontano da lui.
Mi vergogno per quello che ho fatto e non ho il coraggio di affrontarlo.
Papà e babbo sembra che se ne siano accorti e mi incoraggiano ad andare da lui, ma io non lo faccio.
Al di fuori il mio comportamento potrebbe sembrare da menefreghista e strefottente ma la realtá è che mi vergogno per quello che ho fatto.
Però ho paura che Liam pensi che io sia arrabbiato con lui perché mi ha picchiato o peggio che non me ne freghi nulla di lui.
Comunque sia ora sono in salotto con quel rompipalle di Niall che mi sta parlando della sua giornata.
"Niall, sinceramente del fatto che in mensa non ti hanno dato il budino a me non me ne frega un cazzo!" Dico stufo dei suoi discorsi inutili.
"Quando mai a te frega qualcosa di qualcuno!" Dice Niall offeso.
"Infatti, non me ne importa niente di nessuno!"
"Lo dice pure Liam che non ci vuoi bene!"
"Cosa? Aspetta, frena la lingua! Cosa ha detto Liam??" Dico preoccupato.
"Che di noi non te me frega nulla e che non ci vuoi bene"
Alle parole di Niall mi alzo e corro da mio fratello maggiore.
Sono quasi nella sua stanza ma mi blocco...
Devo prendere coraggio e parlargli.Faccio un lungo respiro e apro la porta.
Vedo Liam con la testa sui libri intento a studiare.Mi avvicino a lui e mi siedo sulla sedia di fianco alla sua.
Lui sembra non notarmi, così faccio un piccolo colpo di tosse grazie al quale Liam si gira dalla mia parte.
"Oh...sei tu." Dice Liam, con il tono più freddo del solito.
"Si...io..." provo a dire ma lui mi interrompe.
"Tu nulla. Ora sto studiando perciò aspetti che io finisco"
Che cos'è questo cambio di comportamento...
Abbasso lo sguardo sapendo che è tutta colpa mia.
Mi alzo dalla sedia cercando di non piangere, stringo i pugni e lo guardo.
"A..allora torno quando h..hai finito li" dico cercando di non balbettare a causa dei singhiozzi che sto reprimendo ma ovviamente non funziona.
Mi mordo la lingua e mi giro per poi uscire dalla stanza, non volevo che Liam si arrabbiasse così tanto...
Corro in camera mia e mi butto sul mio letto iniziando a piangere.
Cerco di smetterla, ma é tutte inutile, non riesco a fermare il mio pianto.
Grande Zayn ti sei fatto odiare da tuo fratello bravo, l'unica persona che faceva di tutto per non essere cattiva con te.
Mi rimprovero da solo, sapendo che se Liam é cambiato é solo colpa mia.
Piango per un pò ma poi decido di smetterla perché sono un maschio non una femminuccia.
Così mi alzo per andare nuovamente da Liam con tutto il coraggio che ho nel corpo, che a essere chiari non é moltissimo .
Entro nella sua stanza e questa volta é sdraiato sul letto con il cellulare in mano.
Mi avvicino a lui e mi siedo sul bordo del letto.
Lui posa lo sguardo su di me e noto che i suoi occhi hanno qualcosa di strano...
Prima erano dolci e mi trasmettevano amore, invece ora mi guardano con indifferenza... il che mi fa male...
"L..Liam ora posso parlati?" Chiedo insicuro mentre lo guardo con occhi speranzosi.
"Se proprio devi parlami, fallo" pronuncia la frase in modo molto scazzato.
Non mi sembra nemmeno lui...prima mi avrebbe ascoltato volentieri se gli avessi parlato...
"Mi dispiac..."
"Non me ne frega, esci dalla stanza" mi blocca subito lui.
"Ma Liam..."
"Cosa? Liam cosa!? Sono anni che mi tratti di merda! Io ho sempre cercato di essere buono con te ma tu te ne sei altamente fregato. Non é così?" Dice irritato.
Rimango zitto mentre le mie mani iniziano a tremare.
"É i..il mio carattere Liam, io..."
"Non hai scuse! Vedi di cambiare o giuro che di prendo a ceffoni dalla mattina alla sera!" Mi blocca nuovamente.
"Ma Liam che ti prende?..."
"Mi sono rotto il cazzo! Ecco che mi prende!"
Si alza di scatto dal letto e di avvicina a me mi prende per un braccio costringendomi ad alzarmi.
"Capito? Mi sono rotto! Di te e delle tue cattiverie! Credi che con un semplice mi dispiace si sistemi tutto!? Beh non è così, non é assolutamente così!" Dice mentre mi stringe il braccio procurandomi dolore.
Mi dimeno per farlo staccare dal mio braccio ma fallisco, la sua presa rimane ben salda.
"Sono io il fratello maggiore tra noi due! Chiaro!? Non voglio più sentirti dire qualcosa contro di me o che mi possa dare fastidio o giuro che ti meno a sangue."
Non posso sopportare questo cambiamento...Non mi piace questo nuovo Liam...voglio quello vecchio, era molto più buono e comprensivo!
Mi lancia letteralmente fuori dalla camera facendomi sbattere accidentalmente la testa contro al muro...
Ed inizio subito a sanguinare dal sopracciglio.
STAI LEGGENDO
We are adopted
FanfictionHarry e Louis hanno rispettivamente 27 e 25 anni. Una volta sposati decidono di andare in orfanotrofio, con l'intenzione di prendere un bambino... Ma lì incontreranno Liam, Zayn e Niall, di 11, 9 e 6 anni. I tre Bambini, con i loro caratteri diversi...