~Sicuro?~

3.7K 147 41
                                    

Christopher's pov.

Papà e Babbo hanno detto a me e a Alexis che ci devono parlare...

Così ci sediamo tutti e quattro sul divano.

"Ora dobbiamo fare un discorso serio piccoli..." dice papá ed io annuisco mentre vado a sedermi sulle sue gambe.

"Vedete cuccioli Liam ultimamente sta parecchio male, e noi siamo molto preoccupati, non sappiamo esattamente il perché ma ha paura della vostra presenza in casa" dice piano babbo.

"Noi non vogliamo che soffra e questa decisione é stata difficile per noi ma..." continua Papà ma Alexis lo interrompe.

"Ce ne dobbiamo andare vero?" Domanda tenendo i pugnetti stretti.

Io sbarro gli occhi e guardo i miei Papà che sospirano e annuiscono.

Io abbasso la testa.... Liam c'era da più tempo non voglio che stia male per colpa mia, però non voglio andare via...

"Ho capito non fa nulla..." dice Alexis abbracciando babbo.

Noi scendiamo dalle loro gambe e andiamo nelle nostre camerette...

Quando sono nella mia camera lontano da tutti, mi metto a piangere come non mai.

Pensavo di aver trovato una famiglia ma mi sbagliavo.

Liam's Pov.

Passo davanti alla camera di Christipher e lo sento piangere.

Sto per andare avanti ma mi blocco sentendo che il suo pianto è irregolare, molto irregolare.

Così mi fermo ed entro senza bussare.

Lo vedo seduto su suo lettino tremante e piangente.

Lui appena mi vede spalanca gli occhi per poi posizionare la testa in mezzo alle gambe e piangere ancora di più

"Che hai?" Domando un po' preoccupato.

"Mi dispiace Lee non volevo rovinarti la vita davvero, volevo solo una famiglia non pensavo stessi male a causa mia, me ne vado via così non stai più male" dice piangendo.

Mi siedo sul letto vicino a lui.

"In che senso te ne vai?" Domando preoccupato.

"Si torno in orfanotrofio, così non stai male" dice piangendo.

Okay mi sto sentendo una merda, proprio una merda.

"No Chris non voglio. Che te ne vai davvero... ceh sto un po' giu ultimamente ma devo solo abituarmi davvero, non mi piacciono i cambiamenti ma non è che ti odio e non mi hai rovinato la vita, davvero piccolo" dico piano accarezzandogli la testa.

"Babbo e Papà ci mandano via...io volevo una famiglia" dice singhiozzando in modo poco normale.

"Ehyehyehy, calmati, ora ci parlo io con loro, nessuno andrà da nessuna parte." Dico sedendomi sul letto e facendolo sedere a cavalcioni su di me.

"Davvero? Però é colpa mia e di Alexis se tu sei triste..." dice appoggiando la testa al mio petto.

"No, é colpa del mio carattere, non voglio che andate via, non ve lo meritate..."

Lui sprofonda la sua faccia nell'incavo del mio collo e io lo abbraccio forte.

Sono stato uno stronzo avevo paura di perdere papà ma loro no c'entrano proprio nulla.

Dopo che si è calmato lo faccio alzare gli sorrido ed esco.

Scendo in cucina dove ci sono babbo e papà.

"Papà babbo posso parlavi?" dico piano.

Loro si girano e mi sorridono annuendo.

Vi andiamo a sedere sul divano.

Io sono in mezzo tra papà e babbo.

"Cosa devi dici?" dice papà.

"Non mandateli via per colpa mia, non hanno fatto niente non meritano di essere puniti per il mio carattere di merda e per le mie paranoie" dico a testa bassa.

"Ne sei sicuro? Non voglio farti soffrire, lo sai che non me lo perdonerei mai." Dice papá.

"Però ti perdoneresti se abbandonassi due povere creature?" Chiedo io.

"No, ma so che loro possono trovare una nuova famiglia."

"A quanto pare non capisci quanto male state facendo a quei due bambini che vi chiamano già Papà e Babbo"

"Non l'hanno presa malissimo Liam" dice il babbo mentre si passa una mano tra i ricci.

"Ah No? Prima avevo Christopher tra le mie braccia che stava piangendo tanto da sentirsi male! E sono sicuro che anche Alexis è in queste condizioni, non abbandonateli per colpa mia" dico a testa bassa

"Va bene Lee a me basta che non soffri okay?"

"Si va bene non mandateli via" dico abbracciando papà.

lui mi stringe forte a se mentre io appoggio la testa sul suo petto.

Alexis's pov.

Io e Christopher stiamo origliando la conversazione tra Liam e i papá.

Loro ci tengono solo perché non vogliono che Liam soffra...non lo fanno per noi, non siamo cosi importanti a quanto pare.

Chris sembra felice, Penso che a lui interessi solo stare qua e non sta ragionando molto

"Grazie papà" dice Liam sembra più tranquillo adesso.

Papà lo sta abbracciando mentre babbo si alza e dice che vuole venire a parlarci così io e chri scappiamo in camera per non far capire che stavamo origliando.

Poco dopo il babbo entra in camera nostra.

Inizia a dirci che alla fine rimaniamo e Christopher gli salta subito in braccio, ma io mi limito a fare un sorrisino.

Però Babbo si siede sul letto e ci fa mettere tutte e due sulle sue gambe.

Christopher sta seduto sulla gamba destra e io su quella sinistra.

"Alexis qualcosa non va?" Domanda babbo.

Io faccio cenno di no con la testa mentre gli faccio un sorrisino.

Sono felice che Liam ci voglia con lui alla fine non è cattivo come pensavo e già gli volgio bene, loro invece non lo so.

Sono preoccupata tutto qui ma penso mi passerà.

*ehy pandacorni! Che ne pensate voi? Harry e Louis si sono comportati da stronzi?*

We are adoptedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora