~Collegio?~

4.5K 155 96
                                    

Zayn's pov.

È passata una settimana da quando Liam si comporta in questo modo con me...

Questa situazione non mi piace, non mi piace per niente.

Vorrei dirlo ai miei papà, ma ho paura che Liam si arrabbi ancora di più con me.

Che situazione di merda, mi sono stufato. Andava bene i primi giorni perché pensavo le lo stesse facendo per punirmi, ma ora basta.

Voglio che torni quello di prima, anche perché sono abbastanza sicuro che presto lo farò arrabbiare, perché il mio carattere é così non lo faccio mica apposta.

Delle volte ci provo pure a comportarmi bene, ma finisco per fare qualcosa di cattivo.

Ad esempio io a Niall, non lo riesco a trattare bene, proprio per niente! Mi ispira cattiveria!

Cioé io lo ammetto, non sono un angelo e questo penso che si capisca, ma giuro che ci provo ad essere meno Stronzo.

Ma la mia natura è quella di essere stronzo e non posso fare a meno...fingerei.

Che poi preferisco avere il mio carattere, piuttosto che essere come quelle persone che fingono di essere gentili con tutti e amici con tutti.

Perché è ovvio che fingono, é impossibile che li stiano tutti simpatici, una persona almeno deve stare sul cazzo a queste persone!

Ad esempio a me stanno tutti sul cazzo, potrebbero morire tutti dal primo all'ultimo, come i miei compagni di classe che si mettono a piangere se li insulto.

Il punto é che io non li insulto! Li descrivo! Non è colpa mia se sono dei cessi stupidi di natura.

Va bhe lasciamo perdere, é un discorso tutto mio.

In questo momento sono seduto in cucina con papà Louis che sta cercando di farmi fare i compiti.

Povero illuso, non ha capito che io e la matematica non andiamo d'accordo, perciò è ovvio che io non faccia i compiti.

Sospiro e lo guardo mentre parla, anche se non sto prestando attenzione a quello che sta dicendo.

"Zayn! Mi stai ascoltando oppure sei nel tuo mondo come al solito!?" Dice alzando leggermente la voce.

"Ti sto ascoltando!" Dico con tono scocciato.

"Vedi di abbassare la cresta signorino!"

"E ora che cosa ho detto?!" Lo guardo male.

"É il tuo tono di voce che non mi piace! Con me non ti rivolgi in questo modo intesi!?" Dice puntandomi il dito contro.

Mi viene spontaneo prendergli il dito e girarglielo, come solitamente faccio con Niall.

Cattiva mossa...Satana si è risvegliato...

"Come ti sei permesso!? Con chi credi di avere a che fare!? Mh!? Sono tuo padre! Ah ma ora vedi quando arriva Babbo! Ti sistema lui." Dice alzandosi dalla sedia e gensticolando ampiamente con le mani.

"Non mi interessa, fai quello che vuoi. Mi avete stancato tutti! Pensate che comportandovi da prepotenti con me cambierò atteggiamento? Beh vi stabliate" quando finisco di parlare incrocio le braccia al petto e guardo mio padre socchiudendo leggermente gli occhi per guardarlo male.

"Come? Come? Come? Cosa hai detto? Noi prepotenti con te!? Stai scherzando spero!" Dice in tono molto inquietante.

"Siete degli stronzi di prima categoria con me! Pure Liam lo é!" Quando finisco di dire la frase sento la guancia andarmi in fiamme.

"Vattene in camera tua! Non ti voglio vedere fino a domani! Questa sera non ceni!"

"Meglio! Tu cucini di merda!" Dico con le lacrime agli occhi mentre mi alzo dalla sedia.

"Allora la prossima volta che vuoi mangiare ti cucini da solo!"

"Meglio che mangiare quella merda che tu chiami cibo!"

Vedo papá stringere i pugni e diventare rosso in faccia, poi si siede e fa dei respiri profondi per calmarsi.

Mi guarda per qualche secondo e poi mi prende dal braccio facendomi avvicinare a lui.

"Zayn, non so più che fare con te, davvero, sei ingestibile, più di prima." Dice cercando di mantenere un tono calmo.

Io rimango in silenzio con lo sguardo basso e le lacrime che minacciano di scendere.

"Che cosa c'è che non va? Sei sempre stato vivace, ma non hai mai osato mancare di rispetto a me o al babbo e ultimamente lo fai sempre." Continua vedendo che io non ho intenzione di parlare.

Lo guardo un pò, con le lacrime che minacciano di uscire, però poi decido di parlare.

"N..non lo so, ma i..io vi voglio bene.." dico finalmente, ma con tono impanicato.

"Non metto in dubbio il fatto che tu ci voglia bene, ma il tuo comportamento non é accettabile, Zayn o lo cambi o ti portiamo in Collegio decidi tu"

*ehy pandacorniii, che ne pensate di questa situazione? Preferite che vada in Collegio oppure no?*

We are adoptedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora