~Nero e grigio~

4.9K 181 42
                                    

Louis's Pov.

É passato un mese da quando abbiamo portato Zayn in Collegio.

Io sono sempre più convinto che abbiamo preso la giusta decisione.

Spero solo che cambi, perché se no non so più che fare.

Non lo abbiamo chiamato, penso che se lo chiamassimo lui penserebbe che non siamo più arrabbiati con lui e così lui si sentirebbe autorizzato a comportarsi male.

Sto mettendo alcune cose apposto sulla scrivania della camera di Zayn e trovo dei disegni che ha fatto.

Non ci faccio molto caso e li metto li un cassetto.

Scendo al piano inferiore e vedo mio marito che parla al telefono.

Quando stacca mi guarda.

"Vogliono che andiamo al colleggio per Zayn."

"Che cosa ha combinato!?" Chiedo già arrabbiato

"Non lo so, non me l'hanno voluto dire"

Sospiro e salgo in macchina.

Una volta arrivati in Collegio ci conducono nell'ufficio della direttrice.

"Non voglio dirvi nulla sulla situazione di Zayn, voglio che lo vediate con i vostri occhi." Dice per poi condurci in camera di mio figlio.

Quando entriamo lo troviamo seduto sul letto mentre guarda per terra...

Non si é ancora accorto che siamo arrivati noi.

Sulle pareti ci sono tantissimi disegni di me, Harry, Liam e Niall...

Guardandolo noto che sta piangendo mentre disegna.

Guardo il disegno che ha tra le mani siamo tutti e cinque solo che nel disegno lui si è colorato solo con il nero e il grigio e poi ha disegnato su di sé una x rossa.

Che cosa gli sta succedendo? Questo non è il mio Zayn.

Guardo la  direttrice che ci fa segno di uscire.

Appena rientriamo nel suo ufficio inizia a parlare.

"È così da un mese pensavamo che si dovesse ambientare ma non parla con nessuno sta sempre in camera sua da solo, mangia poco e niente, non sappiamo cosa fare...non interagisce." dice lei.

"Torniamo domani pomeriggio a prenderlo però perfavore non ditegli nulla" dice mio marito.

La direttrice annuisce e noi ritorniamo a casa.

Io e Harry mettiamo in ordine la camera di Zayn per quando tornerà.

Apro il cassetto dove avevo messo i disegni che aveva fatto prima per metterne apposto altri che erano sparsi per la camera.

Incuriosito decido di sfogliarli un pò.

I primi sono disegni normali, anche se perfettamente curati nel dettaglio, a Zayn piace disegnare da sempre.

Arrivo all'undimi disegno, che scopro essere un mini fumetto.

Pian piano che osservo le vignette mi accorgo che é un breve riassunto della sua vita...

Noto che nell'ultima vignetta dove c'è solo lui colarato con il nero e il grigio e una frase che mi colpisce molto.

Me lo merito

mi si scioglie il cuore a leggere questa frase...

Giro il figlio e noto che é tutto scritto così inizio a leggere.

We are adoptedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora