~Litigio~

5.3K 175 85
                                    

1 anno dopo.

Liam: 12 anni
Zayn:10 anni
Niall:7 anni

Harry's pov.

Quest'anno é stato parecchio movimentato, i bambini ci hanno fatti esasperare, tutti e tre in modi diversi.

Niall, perché non sta un attimo fermo, ed ogni due per tre rompe qualcosa, abbiamo dovuto cambiare due lampade del salotto, la televisione, la macchinetta del caffè, tre vasi e un albero di Natale per colpa sua.

Zayn é quello che mi fa disperare di più, mi risponde male e ha iniziato a dire le parolacce, inutile dire che le prende spesso, poi si comporta male con i fratelli, nel senso che li insulta, oppure ne approfitta di Liam, che con lui é sempre buono.

Infine con Liam non sappiamo come comportarci, è sempre distaccato, sembra che non si senta ancora parte della famiglia, io e Louis facciamo di tutto per farlo sentire al meglio, ma sembra non funzionare, poi quando Zayn gli fa qualcosa, non reagisce, e questo mi preoccupa, perché se non reagisce con lui vuol dire che non reagisce con nessuno, ed é facile mettergli i piedi in testa.

Ora sto tornando a casa, dopo una giornata stressante di lavoro.

Apro la porta di casa, e appena entro sembra che sia incorso una guerra.

Louis che insegue Zayn con un cucchiaio di legno, Niall che appena entro fa cadere un vaso e Liam che si tiene una mano sul naso.

"CHE COSA STA SUCCEDENDO QUA?" urlo facendo bloccare tutti.

"Zayn ha tirato un pugno sul naso a Liam!" Dice Louis per poi girarsi verso Liam, che é vicino a Niall.

"E Niall ha rotto un altro vaso!" Dice portandosi le mani nei capelli esasperato.

"Tu occupati di Liam, io penso a Zayn e Niall" dico.

"Va bene...vieni Liam" dice Louis prendendo per mano Liam.

Io vado da Zayn.

"Che cosa hai fatto!? Devi smetterla di far male a Liam! Un giorno reagirà e tu finirai male!"

"Quel bambino ritardato non mi fa alcuna paura" dice incrociando le braccia.

"Come lo hai chiamato?"

"Puoi darmi torto? Molto normale non è! Sta fermo quando lo picchio e sta zitto quando lo insulto!"

"Questo perché se rispondesse o ti picchiasse tu ora staresti già piangendo disperato! Dovresti solo ringraziarlo!''

"Ma col cazzo" dice lui.

Io lo giro e gli tiro un paio di sculaccioni sul culo, e lui inizia subito a piangere.

"Scusa babbo!"

"Oh, non fai più il duro ora?"
Lo prendo in giro.

"No! Fai Male!" Dice piangendo.

"Tu fai sempre male a Liam!"  Dico incrociando le braccia.

Lui abbassa la testa e tira su con il naso.

"Vai a chiedergli scusa, sei in punizione per una settimana"

"Va bene..." dice correndo al piano di sopra.

"Anche tu Niall! Sei in punizione! Se rompi ancora qualcosa giuro che te le suono!" Gli punto il dito contro.

"Va bene Babbo..." dice sottovoce ed io lo prendo in braccio dandogli un bacio sulla guancia paffuta.

Louis's Pov.

Sto tamponando il naso di Liam, alla fine gli è uscito solo un pò di sangue, nulla di grave.

"Come ti senti?" Chiedo.

"Bene, non mi ha fatto nulla" mi risponde.

"Perché non reagisci mai?"

"Perché é più piccolo, non voglio fargli male." Dice scrollando le spalle.

"Beh però lui ti fa male, dovresti reagire"

"Mi stai dicendo che dovrei picchiarlo? Mi dispiace ma non lo farei mai."

"No, non ti sto dicendo di picchiarlo, ma solo di fermarlo prima che ti faccia male"

"E come?"

"Ad esempio puoi bloccargli i polsi" propongo.

"Va bene..."

Sentiamo la porta aprirsi e vediamo Zayn che entra piangendo.

"Scusa Liam..." dice avvicinandosi.

"Non fa niente" dice Liam accarezzando i capelli al fratello.

"Non lo farò più..." dice, ma sappiamo tutti che é una bugia.

"Okey.. lo spero" dice Liam.

Li lascio soli e scendo giù andando da mio marito che é seduto sul divano.

Mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio con passione e lui ricambio.

"Ewww" sentiamo un lamento schifato provenire da dietro di noi.

Ci giriamo e vediamo Niall che ci guarda.

Sbuffo e mi metto seduto sul divano.

Lui corre si mette come ero messo io prima su Harry.

"Babbo mio!" Dice mettendo la testa sul petto di Harry.

"No, babbo mio" dico sorridendo e danto un bacio sulle labbra a Harry.

"Anche io bacio!" Dice Niall mettendo le labbra a papera.

"Va bene, va Bene" dice Harry dandogli un bacetto veloce sulle labbra.

"Anche da Papà lo voglio!" Dice Niall.

"Oh ma come sei coccolone oggi" ridacchio e glielo do.

Nel frattempo scendono Zayn e Liam.

"Anche voi volete un bacino?" Chiede mio marito.

"Grazie ma io passo!" Esclama Zayn.

"Idem!" Dice Liam.

"Come siete antipatici!" Dico.

"Gne gne gne" dice Zayn sedendosi sulle mie gambe.

Ridacchio e gli accarezzo i capelli.

Liam si siede sul divano, un pò lontano da noi.

Però io lo prendo per il braccio e lo trascino vicino a me per poi mettergli un braccio intorno alle spalle e lui appoggia la testa sulla mia spalla.

*ehy pandacorni! Qual'é il vostro personaggio preferito per ora?*

We are adoptedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora