Niall's pov.
Sono seduto sul divano ed affianco a me ci sono Liam e Zayn.
Con loro ultimamente non parlo molto, sto sempre con Alexis.
Non abbiamo molte cose in comune io Zayn e Liam.
Quando eravamo più piccoli mi divertivo a fargli scherzi, ma ora che sono cresciuto non glieli faccio più perchè se no mi menerebbero.
Quindi non siamo molto uniti, mi sento a disagio a stare con loro dato che non parliamo spesso.
Le conversazioni con Liam sono monotone invece con Zayn non ci sono conversazioni anche se viviamo nella stessa casa.
Non ci dò molta importanza e non mi faccio paranoie, ci perdono loro a non stare con un tipo gioioso e pieno di vita come me.
Loro alla mia età erano perennemente depressi e la cosa mi fa ridere.
Non per cattiveria ma a me fanno ridere le persone che si deprimono per nulla, anche perchè non capisco le persone depresse.
La vita è così bella!
Poi non ho mai capito la necessità di papà e babbo nel controllarli spessissimo.
E non ho neanche mai capito perchè Zayn ad un tratto aveva smesso di mangiare ceh, il cibo è così buono e lui non voleva mangiare! Ma andiamo.
Poi le promesse senza senso che si sono fatti.
Per non parlare dell'inutile gelosia di Liam.
Ah io sti due non li capirò mai!
Diciamo che con loro c'era sempre un problema.
Prendo il telecomando e cambio canale.
"Ehy biondino dammi il telecomando" dice Zayn.
"Ora c'è masterchef!" Mi lamento.
"No ora c'è la partita!" Dice Zayn.
"Non avete capito nulla voi due, ora c'è il telegiornale, perciò zitti che sono il più grande" dice Liam prendendomi il telecomando dalle mani.
"Sei un pezzo di merda!" Dico.
"Le parole Niall" mi riprende lui.
"Uh ma non scassare il cazzo Liam, siete due stronzi non vi sopporto! Non posso più vedervi quando minchia ve ne andate? In questa casa dovevano prendere solo me voi due siete delle aggiute!" gli dico con il tentativo di ferirli.
"Zayn tu sei un assassino e tu Liam fai tanto il moralista ma non ti ha mai voluto veramente nessuno, forse dovreste farvi entrambi due domande e levarvi dalla minchia." Continuo.
Poi mia alzo e me ne vado in camera mentre loro restano ghiacciati sul divano.
Okey, non so perchè mi sono comportato così con loro ma cazzo è stato divertente! Le loro faccie erano un qualcosa di fantastico!
Dopo qualche secondo entrano entrambi in camera mia incazzatissimi.
"Cosa hai detto moccioso!?" Mi chiede Zayn.
"Dai raga stavo scherzando...ve la prendete per tutto? Fatevela una risata ogni tanto."
"Una risata?" Mi domandano in coro.
"Si, sembrate due depressi, ora uscite da camera mia ho da fare" dico cacciandoli.
Io con loro non avrò mai buoni rapporti, non so perché ma sembrava sempre che li infastidessi e quindi non me ne fotte se ci sono rimasti male, a me di loro non fotte niente.
STAI LEGGENDO
We are adopted
FanfictionHarry e Louis hanno rispettivamente 27 e 25 anni. Una volta sposati decidono di andare in orfanotrofio, con l'intenzione di prendere un bambino... Ma lì incontreranno Liam, Zayn e Niall, di 11, 9 e 6 anni. I tre Bambini, con i loro caratteri diversi...