Dopo aver dato la buonanotte a Simon torno da mio marito e dai miei figli per finire di vedere il film.
Subito dopo il film andiamo tutti a dormire.
"è stata una lunga giornata" commenta mio marito infilandosi sotto le coperte.
"già amore, soprattutto per Simon, sono preoccupato per lui" dico in risposta io.
"lo sono anche io," dice dandomi un bacio e poi si accoccola al mio petto.
"ti amo tantissimo Lou, non immagini neanche quanto sia grande il mio amore per te"
"ti amo tanto anche io Haz, sei stata la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita, mi hai aiutato con il coming out e mi hai dato dei figli fantastici" dice iniziando a baciarmi.
Io lo stringo in un abbraccio e ci addormentiamo così.
Ma vengo svegliato poco dopo da Simon che mi guarda terrorizzato.
"piccolino hai paura?" lui annuisce tutto tremando.
Così lo faccio mettere tra me e Lou, che nel mentre si era svegliato.
"non c'è nessuna ragazza orribile che esce dal televisore piccolo, chiudo gli occhi e dormi, ci siamo noi qui" dico baciandogli la fronte.
"Non ho avuto paura del film..."
"Ah no è per cosa?"
"Sono fatti miei" borbotta e si stringe a me.
"Va bene uomo coraggioso" dico ridacchiando.
E ciò porta anche marito a ridacchiare dall'altra parte del letto.
"non c'è niente da ridere, non sono un bambino io" dice sbuffando.
"nessuno sta dicendo il contrario però adesso dormi da bravo" gli dico dolcemente passando la mano tra i suoi capelli e mio marito gli bacia la fronte.
Lo vedo sbadigliare più volte fino a quando non si addormenta tutto stretto a me.
"non voglio lasciarlo solo" mormoro a bassa voce rivolto a mio marito.
"lo stesso vale per me, ma dovremmo parlarne prima con i ragazzi e poi con lui" afferma mio marito.
"si però tutto questo a domani adesso voglio solo dormire"
"buonanotte amore" dice mio marito sbadigliando
"buonanotte babe" rispondo addormentandomi
Il giorno dopo
Simon's pov
Mi sveglio in mezzo a Louis ed a Harry.
È bello sentirsi protetti dopo così tanto tempo...
Spero che non mi mandino via...
Ma chi voglio prendere in giro.
Sono stati fin troppo gentili con me.
Mi hanno fatto restare per una notte.
Una e basta quindi e meglio che mi goda questi attimo perché tra meno di un'ora sarò di nuovo per strada da solo contro gli sguardi carichi di odio della gente.
E mentre penso questo delle calde lacrime scendono dai miei occhi.
"hei piccino perché piangi?" sento dire dalla voce assonnata di Harry.
"oh ehm non sto piangendo" dico asciugandomi velocemente gli occhi.
"va bene se non me lo vuoi dire, su andiamo giù che ti preparo la colazione" dice mentre bacia castamente Louis per svegliarlo.
STAI LEGGENDO
We are adopted
FanfictionHarry e Louis hanno rispettivamente 27 e 25 anni. Una volta sposati decidono di andare in orfanotrofio, con l'intenzione di prendere un bambino... Ma lì incontreranno Liam, Zayn e Niall, di 11, 9 e 6 anni. I tre Bambini, con i loro caratteri diversi...